X


Antonella Elia contro Adriana al GF: “Non m’importa di ciò che pensi”

Scritto da , il Gennaio 21, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia contro adriana volpe

Grande Fratello Vip anticipazioni: Adriana Volpe delude Antonella Elia, che si sfoga

La nomination di ieri non è piaciuta minimamente ad Antonella Elia. Difatti quest’ultima ha attaccato duramente gli altri inquilini della casa del GF Vip 2020, rei di non aver votato la sua più acerrima rivale Fernanda Lessa, preferendo mandare a rischio eliminazione Ivan Gonzalez e Carlotta Maggiorana. E la popolare bionda soubrette ha attaccato soprattutto la sua (ex?) amica Adriana Volpe, accusandola di essere incoerente. La Elia, nel momento in cui ha sentito quest’ultima dire all’ex Miss Italia di sperare di poterla conoscere maggiormente nei prossimi quattro giorni, è sbottata nel vero senso della parola: “L’avete mandata in nomination, non concludi niente in 4 giorni…” A quel punto Adriana Volpe del Grande Fratello Vip ha cercato di spiegarle le sue ragioni, senza successo. Infatti Antonella Elia si è ancora più arrabbiata, rispondendole in malo modo: “Non me ne importa niente di quello che pensi tu, siete stati bravi!” Una reazione la sua che ha lasciato di stucco l’ex conduttrice di Mezzogiorno in famiglia.

Adriana Volpe del GF Vip sbotta: “Antonella non sta facendo una bella figura”

Pare davvero che qualcosa si sia rotto tra Antonella Elia e Adriana Volpe. Le due, come detto pocanzi, hanno litigato duramente subito dopo la diretta del Grande Fratello Vip per via della nomination. Antonella Elia non ha dato nemmeno modo di far spiegare le sue ragioni all’altra concorrente, preferendo non terminare il confronto decidendo di andare a farsi una nuotata in piscina, probabilmente per cercare di sbollire la sua rabbia. Questa reazione ha lasciato di stucco Adriana Volpe, che ha dichiarato di sperare di poter continuare a collaborare con Mediaset. Per tale ragione la donna, parlando con Carlotta Maggiorana di ciò che è appena successo con la Elia, non ha nascosto tutta la sua delusione: “Non ci fa una bella figura, non la riconosco, questa insensibilità non la riconosco…” Antonella Elia, la quale ieri ha attaccato la Marini, e la Volpe riusciranno a chiarirsi?

Gossip Grande Fratello Vip: Adriana Volpe e Ivan progettano di fare uno scherzo a Patrick

La scorsa notte non ci sono stati momenti di sola tensione per Adriana Volpe. Difatti quest’ultima, dopo aver discusso duramente con Antonella Elia, ha deciso di progettare uno scherzo da fare a Patrick Pugliese nei prossimi giorni. E per questa ragione ha chiesto l’aiuto di Ivan Gonzalez, il quale ha immediatamente accettato la proposta. Cosa si inventeranno i due concorrenti del GF Vip?