X


Ivan Gonzalez racconta il suo passato difficile al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Gennaio 15, 2020 , in Grande Fratello
foto ivan gonzalez triste

GF Vip gossip: Ivan Gonzalez svela come ha conosciuto la sua vera madre

Che Ivan Gonzalez non abbia avuto un’infanzia particolarmente facile ormai è chiaro a tutti. E dopo il suo drammatico racconto su suo padre, oggi il concorrente iberico del Grande Fratello Vip ha fatto un’altra clamorosa rivelazione sulla sua famiglia che ha commosso un po’ tutti a casa. Cosa ha detto? L’ex tronista di Uomini e Donne, parlando a tu per tu con Barbara Alberti, ha rivelato di aver saputo la vera identità di sua madre solo a 14 anni: “Io sono cresciuto con mia nonna…Mia mamma quando mi ha messo al mondo era piccolina…” Ma dopo questa confessione ecco arrivare il colpo di scena: “A 14 anni ho scoperto che la ragazza che ho sempre considerato mia sorella e che viveva insieme a noi a casa era invece mia madre…” E nel momento in cui è emersa la verità, Ivan Gonzalez ha confidato a Barbara Alberti di aver subìto un vero e proprio choc: “A tutt’oggi non riesco ancora a chiamarla mamma perchè per tani anni l’ho chiamata per nome…”

Ivan Gonzalez del Grande Fratello Vip 2020 confessa: “Mi è mancato un padre”

Il modello e influencer spagnolo Ivan Gonzalez, parlando sempre con Barbara Alberti, ha confessato di essere comunque in ottimi rapporti con la madre. Con lei è riuscito proprio a costruire un bellissimo legame. Successivamente ha anche rivelato che data la giovane età di quest’ultima (ha solo 40 anni), molti paparazzi spagnoli l’hanno scambiata per una sua eventuale fidanzata. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè il concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini è tornato a parlare di suo padre, con il quale ha sempre avuto rapporti molto tesi. E proprio a tal proposito Ivan Gonzalez, con estrema schiettezza, ha confidato alla Alberti:

“Io mi sento in colpa perchè non ho fatto la mia parte per avere un bel rapporto con mio padre…Lui è tornato da me e io l’ho rifiutato…Non riesco a perdonarmelo…”

Anticipazioni GF Vip, Ivan Gonzalez attaccato da Paola Caruso: “Donne state attente”

La partecipazione di Ivan Gonzalez al Grande Fratello Vip ha fatto riemergere vecchie ruggini con Paola Caruso. Difatti quest’ultima, prima sui social e poi a Pomeriggio 5, ha attaccato molto duramente Ivan Gonzalez, cogliendo l’occasione per mettere in guardia le inquiline vip:

“State attente, perché lui fa così, fa finta di sedurvi e poi vi molla solo per avere visibilità in tv…Non è la prima volta che lo fa. Già lo ha fatto 3 o 4 volte anche in Spagna…”

Tutto ciò la ex Bonas l’ha detto da Barbara d’Urso nel momento in cui è venuta a sapere di questo presunto avvicinamento tra Clizia e Ivan. Avrà ragione Paola Caruso?