X


Antonella Elia fa una confessione intima al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Gennaio 27, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia Valeria Marini gf vip

GF Vip, Antonella Elia choc: “I paparazzi mi hanno beccata senza vestiti a Capalbio”

Antonella Elia, parlando di naturismo, ha dichiarato tranquillamente di averlo praticato in passato, aggiungendo di non aver il benchè minimo problema a mostrare il suo corpo. Successivamente la concorrente del Grande Fratello Vip ha colto l’occasione per raccontare un curiosissimo episodio legato alla scorsa Estate che ha spiazzato tutti in casa, ma anche i numerosi telespettatori. Difatti la popolare bionda showgirl, parlando sempre di questo argomento, ha rivelato:

“Io e Pietro, la scorsa Estate, abbiamo fatto del naturismo a Capalbio…Sulla spiaggia dedicata ovviamente…I paparazzi però mi hanno beccata….E mi hanno fotografata come mamma mi ha fatto…”

Ovviamente Antonella Elia non ha negato di esserci rimasta un po’ male per lo spiacevole inconveniente, aggiungendo però di essersene fatta ben presto una ragione. Queste foto saranno state pubblicate su qualche magazine?

Antonella Elia e il fidanzato Pietro: il commento di Rita Rusic del Grande Fratello Vip spiazza

Rita Rusic, dopo aver ascoltato attentamente il racconto fatto da Antonella Elia, è intervenuta per chiederle se il suo fidanzato Pietro gira anche per casa senza vestiti. A quel punto quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza, ha risposto affermativamente: “Si, certo…Anche in spiaggia…” E Rita, visibilmente divertita, ha immediatamente esclamato: “Ah però che bel porc*…” Un’esternazione che ha fatto ridere Antonella Elia, che ieri ha lanciato una frecciata a Simona Ventura, e tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip lì presenti ad ascoltare questo simpatico botta e risposta. Insomma anche stavolta la Rusic, che la scorsa notte ha ‘bacchettato’ Clizia Incorvaia per aver messo in imbarazzo Paolo, si è dimostrata essere una donna schietta e sincera, oltre che essere molto ironica. E chissà se tutte queste qualità potrebbero portarla al trionfo.

GF Vip anticipazioni, Rita Rusic fa una strana confessione: la reazione di Antonella Elia

Successivamente l’argomento degli inquilini della casa del Grande Fratello Vip si è spostato sulle vacanze estive in generale. E a tal proposito Rita Rusic ha svelato un curiosissimo retroscena che ha divertito molto il pubblico a casa:

“Io in spiaggia? Credo si possa andare solo dopo le 18.00 perchè proprio a quell’ora c’è la luce giusta…”

Una confessione che ha fatto piegare in due dalle risate Antonella Elia, la quale non ha nascosto tutto il suo stupore nell’ascoltare certe affermazioni.