X


Antonella Elia al GF Vip 4: frecciata a Simona Ventura e Valeria Marini

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia concorrente Pechino Express

GF Vip 4, Antonella Elia e la frecciata a Simona Ventura: “Perchè lei è evoluta?”

Scintille dentro e fuori la casa più famosa d’Italia. Ad accendere la miccia è stata Antonella Elia al GF Vip 4 che ha fortemente attaccato Francesca Barra. La collega l’aveva criticata nel programma di Piero Chiambretti, La Repubblica delle Donne, per alcune sue uscite infelici su Valeria Marini. In quell’occasione anche Simona Ventura, ospite nel programma, ha criticato Antonella Elia per difendere a spada tratta Valeria Marini dagli insulti senza fondamenta. In particolare, Simona Ventura ha commentato:

“In un momento storico come questo sentire parlare di queste cose è inaccettabile. Le donne devono unirsi e Antonella pare stia regredendo”.

Parole che sembrano riecheggiare nella testa di Antonella Elia che ha lanciato una frecciata alla conduttrice del secondo canale della Tv di Stato Settimana Ventura:

“Simona ha detto che sono regredita, ma perchè lei è evoluta?”

Antonella Elia al Grande Fratello Vip ancora contro Valeria Marini dopo gli insulti

Sembra non avere fine il caso degli insulti a Valeria Marini al GF Vip 2020. Antonella Elia ha analizzato, a distanza di due giorni dalla puntata, ciò che è stato detto nelle varie trasmissioni sullo scontro avuto con la showgirl e grande star della prima edizione di Temptation Island Vip. Antonella Elia ha confermato di non approvare il tipo di immagine che lei trasmette e non capisce perchè deve essere costretta ad apprezzarla:

“C’è libertà di pensiero o dobbiamo essere tutti politicamente corretti? Perchè devo essere obbligata a farmela piacere?”

Rita Rusic ha appoggiato e condiviso il pensiero della compagna di viaggio, d’altronde non poteva fare altro visto l’astio che prova nei confronti di Valeria Marini:

“Non è che se fai un commento su un’altra donna significa che sei contro le donne”.

Antonella Elia si confronta con Simona Ventura e Valeria Marini? “Devo sistemare un paio di cose”

Non sappiamo se gli autori e Alfonso Signorini abbiano pensato a un confronto tra Antonella Elia, Valeria Marini e Simona Ventura al Grande Fratello Vip. Una cosa, però sembra essere certa. Come ha dichiarato la Elia a Rita Rusic e a Clizia Incorvaia, una volta fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip deve sistemare un paio di cose. Tra questi propositi rientra anche Francesca Barra minacciata nel corso della diretta di venerdì scorso? La giornalista ha rotto il silenzio contro Antonella Elia, che dovrebbe fare un programma, e non aspetta altro che incontrarla per avere un confronto faccia a faccia.