X


Antonella Mosetti derubata, lo sfogo contro i rapinatori: “Vado in galera”

Scritto da , il Gennaio 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Mosetti

Antonella Mosetti derubata manda un duro avvertimento ai rapinatori: “Vado in galera”

Antonella Mosetti da anni è un’opinionista fissa nei programmi di Barbara D’Urso come Pomeriggio 5, la showgirl inoltre è anche molto attiva sui social e proprio sui suoi profili ha raccontato, in una serie di stories, di essere stata derubata nel dettaglio ha scritto:

“Mi hanno appena rubato la borsa con tutto dentro…ora ho la polizia con me”

Inoltre la showgirl ha lanciato un pesante avvertimento ai suoi rapinatori. Nel suo sfogo su Instagram ha infatti continuato scrivendo:

“A quel brutto pezzo di m***a, se ti beccano io vado in galera perché ti meno proprio pesante!!!!”

Insomma il furto della sua borsa con all’interno il portafoglio ed altri suoi oggetti ha letteralmente fatto perdere le staffe ad Antonella Mosetti che sui social si è sfogata contro i rapinatori.

Antonella Mosetti ringrazia le Forze dell’Ordine dopo il furto: “Hanno ritrovato la borsa”

Le strories che Antonella Mosetti ha pubblicato per spiegare di aver subito il furto della sua borsa, ed anche il messaggio mandato ai rapinatori risalgono a circa 20 ore fa. L’ex volto di Non è la Rai poche ore fa invece con un’ altra storia ha annunciato di aver recuperato la borsa ed ha pubblicamente ringraziato le Forze dell’Ordine con questa dichiarazione:

“Ci tengo a sto giro a ringraziare la polizia…hanno ritrovato la borsa ed anche il portafoglio”

il messaggio è proseguito con delle emoticon sorridenti ed ha anche taggato la polizia.

Antonella Mosetti dopo il furto ed il ritrovamento della borsa rassicura i fan

Antonella Mosetti infine ha continuato a postare altre stories per rassicurare i suoi fan ma è molto probabile che questa storia venga trattata nel salotto di Barbara D’Urso Pomeriggio 5. Antonella Mosetti, inoltre, è stata una concorrente del primo Grande Fratello Vip, quest’anno il programma è condotto da Alfonso Signorini ed il conduttore ha rivolto un appello a Magalli, insieme alla figlia Asia Nucciatelli.