X


Grande Fratello Vip: Signorini fa un appello a Giancarlo Magalli

Scritto da , il 17 Gennaio, 2020 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini sbotta

Alfonso Signorini chiama Giancarlo Magalli al GF Vip: “Questa casa ti aspetta”

E’ da poco iniziata una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020. E a inizio trasmissione Alfonso Signorini ha voluto chiedere delucidazioni a Adriana Volpe sulle sue ultime clamorose rivelazioni fatte su Giancarlo Magalli. La donna, anche stasera, non ha certo negato che i rapporti con il suo collega sono davvero ai minimi termini. Comunque sia il conduttore del GF Vip si è dimostrato assai ottimista che i due possano trovare una soluzione alle loro divergenze:

“Siete due persone molto intelligenti…Ci avete divertito tanto…Non posso pensare che non possiate dialogare…”

Per tale ragione l’uomo ha colto la palla al balzo per fare anche un accorato appello al presentatore de I Fatti Vostri: “Giancarlo questa casa ti aspetta…” Quest’ultimo accetterà l’invito a confrontarsi con la Volpe?

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe pronta a incontrare Magalli: “Sono anni che aspetto”

Successivamente è intervenuta anche Adriana Volpe, la quale, con il sorriso sulla bocca, si è unita all’appello fatto da Alfonso Signorini a Giancarlo Magalli, asserendo senza indugio alcuno:

“Io sono pronta a un confronto…Sono anni che lo aspetto…”

Insomma pare davvero non ci sia nessuna resistenza da parte della concorrente del GF Vip a parlare nuovamente con Giancarlo Magalli, nella speranza di poter avere finalmente un confronto civile. Poco dopo Adriana Volpe ha anche fatto un’altra clamorosa confessione che ha lasciato tutti di stucco: “Lui dopo che mi ha chiesto scusa per quello che mi ha detto in diretta (obbligato), non mi ha più guardato in faccia…Quelle scuse potevano essere vere?” Sarà andata davvero così? Magalli le risponderà per le rime?

Adriana Volpe del GF Vip 4 si scaglia nuovamente contro la Rai: il nuovo sfogo choc

Adriana Volpe, il cui staff su instagram ha fatto le condoglianze a Pietro Migliaccio venuto a mancare nella giornata di ieri, è tornata ad attaccare la Rai. Cosa ha detto stavolta? La concorrente del Grande Fratello Vip 2020, dopo aver visto la clip inerente alle sue nuove dichiarazioni su Magalli fatte ieri pomeriggio, ha attaccato la commissione delle pari opportunità della Rai, rea di non averle dato il supporto necessario per tutta questa vicenda, dichiarando:

“Mi hanno detto che non ne sapevano nulla…La cosa che più mi ha rattristato è aver trovato un muro di gomma…”

La Rai cosa avrà da dire in merito?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *