X


Antonio Zequila attacca Patrick al GF Vip: “Gli do una gomitata in bocca”

Scritto da , il Gennaio 28, 2020 , in Grande Fratello
foto antonio zequila bestemmia

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila contro Patrick Pugliese: “Se russa gli do una gomitata”

La scorsa notte Antonio Zequila, parlando a tu per tu con Michele Cucuzza, ha fatto alcune affermazioni che l’hanno fatto finire nuovamente nella bufera. Cosa ha detto? L’attore del GF Vip 2020, dicendo la sua su Patrick Pugliese, si è molto lamentato del fatto che russi tutta la notte, non facendolo dormire bene. Per tale ragione Antonio Zequila ha confessato senza tanti peli sulla lingua a Michele Cucuzza: “Se russa…Davvero…Stavolta gli tiro una gomitata in bocca…” E Cucuzza, con il sorriso sulla bocca, ha immediatamente replicato: “Anch’io gliene tiro una…” Un botta e risposta che poco è piaciuto ai telespettatori del Grande Fratello Vip, i quali su twitter li hanno attaccati senza tanti convenevoli, chiedendo che vengano presi dei provvedimenti nei loro confronti.

Antonio Zequila fa una strana insinuazione su Patrick Pugliese al GF Vip 2020

I tanti telespettatori del Grande Fratello Vip, seguendo la diretta sul canale del digitale terrestre Mediaset Extra, hanno notato una cosa particolarmente spiacevole. Cos’è successo stavolta? Pare che Antonio Zequila avrebbe fatto delle strane insinuazioni su Patrick Pugliese, arrivando addirittura a dire che non si laverebbe spesso. Un’affermazione che ancora di più ha fatto finire l’attore del Grande Fratello Vip nell’occhio del ciclone. Perchè quest’ultimo pare non sopportare molto Patrick Pugliese?

Anticipazioni GF Vip: Patrick Pugliese prende in giro Antonio Zequila

Pare davvero che l’antipatia tra Antonio Zequila e Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip sia assolutamente reciproca. E giusto poco fa quest’ultimo, rivolgendosi all’attore, ha voluto prenderlo un po’ in giro: “Zequila…Vuoi fare il confronto con i tre bonazzi? Che meraviglia di uomo che sei…” E il concorrente Antonio Zequila, che ieri ha fatto discutere per un duro attacco a un concorrente, ha riso, probabilmente non capendo la presa in giro. I due si chiariranno mai?