X


Arisa è il Barboncino a Il cantante mascherato! Eliminata in lacrime

Scritto da , il Gennaio 18, 2020 , in Musica
foto Arisa Barboncino, cantante mascherato

Il Barboncino era Arisa: l’artista in lacrime per la sua eliminazione a Il cantante mascherato

Si è conclusa con lo mascheramento del Barboncino la seconda puntata de Il cantante mascherato, facendo vedere al pubblico di Rai1 che nel costume si nascondeva Arisa! I sospetti su di lei sono caduti fin da subito stasera: in particolare, a dirsi convinta che il Barboncino fosse Arisa è stata, più di tutti, Patty Pravo, che è sembrata non avere dubbi. “Mi dispiace, mi avete scoperta” ha commentato, commossa, Arisa a Il cantante mascherato, nel momento in cui si è tolta la maschera. “Ormai mi ci ero affezionata” ha poi aggiunto, dunque la padrona di casa Milly Carlucci l’ha rincuorata promettendole che nella terza puntata de Il cantante mascherato di venerdì prossimo, 24 gennaio, potrà ricantare con la maschera del Barboncino, come ha fatto Orietta Berti (ex Unicorno) stasera.

Il cantante mascherato, Arisa era il Barboncino. Giuria dispiaciuta per la sua eliminazione

E la giuria non ha preso bene l’eliminazione del Barboncino (Arisa) da Il cantante mascherato: tutti e cinque i giudici, prima che il suo volto venisse svelato, hanno infatti asserito che la sua era stata la migliore esibizione fra le sette. I giurati hanno quindi chiesto di farla ricantare prima che si scoprisse la sua identità e una Milly Carlucci un po’ confusa ha provato ad accontentarli ma, rivolto lo sguardo verso gli autori, ha poi spiegato: “Ormai non c’è più tempo. Ricanterà venerdì prossimo”.

Arisa era il Barboncino. Milly Carlucci commette una gaffe a Il cantante mascherato

Dunque Arisa (il Barboncino) sarà ospite nella terza puntata de Il cantante mascherato, come Orietta Berti, alias l’Unicorno, lo è stata nella seconda. E proprio su Orietta Berti (che nella clip di presentazione ha svelato di aver avuto paura) Milly Carlucci ha commesso una gaffe, annunciando “Domani Orietta sarà ospite a Vieni da me” e rettificando un attimo dopo: “Scusate, volevo dire a Italia Si”.