X


Ascolti Barbara d’Urso: bene Live e Domenica Live. Fialdini si difende

Scritto da , il Gennaio 20, 2020 , in Ascolti Tv
foto barbara d'urso live

Ascolti Live Non è la d’Urso, prima puntata del 2020: Barbara torna in prima serata e vince

È tornato ieri, domenica 19 gennaio 2020, Live Non è la d’Urso, il programma in prima serata di Barbara d’Urso e questi sono stati gli ascolti: 2.502.000 telespettatori e il 14.10% di share, che sono bastati per vincere contro il film di Rai 1 Chi m’ha visto? che ha totalizzato invece 3.004.000 telespettatori e il 12.80% di share. Insomma, la puntata del 19 gennaio di Live Non è la d’Urso ha totalizzato buoni ascolti, realizzando il secondo miglior risultato stagionale. Barbara, inoltre, è partita alle 21.15, scontrandosi per quasi 20 minuti con Soliti Ignoti di Amadeus (ad oltre 5,5 milioni di telespettatori). Anche ieri, Barbara d’Urso con Live Non è la d’Urso ha fatto respirare un po’ Canale 5 nella prima (e seconda) serata della domenica, arrivando a quasi il 18%, in quella che – da tanti anni – è la giornata nera dell’ammiraglia Mediaset.

Barbara d’Urso, ascolti: Live Non è la d’Urso batte in share il film di Rai 1 Chi m’ha visto

Come abbiamo detto sopra, Live Non è la d’Urso ha debuttato con oltre 2,5 milioni di telespettatori e ha superato il 14% di share nella serata della domenica. L’obiettivo della d’Urso era quello di fare tra l’11 e il 12% di share. E invece ha fatto ben 2 punti in più. Ma cos’è successo nella puntata del 19 gennaio di Live Non è la d’Urso? Tra le tante cose accadute nel programma di Barbara d’Urso, Salvo Veneziano ha avuto un confronto con Elisa De Panicis e Taylor Mega si è ritirata dalla tv. Insomma, anche ieri tanta carne al fuoco per la prima puntata del 2020 di Live. Cosa succederà nella prossime settimane?

Domenica Live, ascolti: Barbara d’Urso batte Francesca Fialdini e Da noi a ruota libera

Non solo Live Non è la d’Urso ieri, domenica 19 gennaio, per Barbara d’Urso. Nel pomeriggio si è consumato il secondo scontro del 2020 tra la “Wonder Woman” di Cologno Monzese e Francesca Fialdini. Anche ieri Domenica Live ha vinto la sfida degli ascolti con 2.567.000 telespettatori e il 14.90% di share, mentre Da noi a ruota libera ha raggiunto 2.316.000 telespettatori e il 13.20% di share difendendosi dall’uragano d’Urso. Insomma, Barbara può dirsi soddisfatta per i due risultati Auditel dei suoi programmi. Manterrà gli stessi ascolti nelle prossime puntate? Staremo a vedere…