X


Taylor Mega si ritira dalla Tv. Barbara D’Urso: “Non ti voglio più se…”

Scritto da , il Gennaio 19, 2020 , in Barbara D'Urso
foto taylor mega dito medio polizia Barbara d'Urso live non è la d'urso

Barbara D’Urso contro Taylor Mega a Live Non è la D’Urso: “Non ti voglio più nelle mie trasmissioni”

Non la vedremo in televisione per un po’ di tempo: Taylor Mega lascia la tv. A rivelarlo è stata l’influencer nel corso della puntata di Live Non è la D’Urso del 19 gennaio. L’ex concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello ha dichiarato che si prenderà una pausa per dedicarsi ad altri progetti lavorativi, come il cinema, e ha lanciato un appello nel programma di Barbara D’Urso: “Non voglio più apparire in tv”. Queste parole sono arrivate subito dopo l’accusa di un amico di Antonella Elia secondo cui Taylor ha fatto un gesto diseducativo in una foto contro le forze dell’ordine, postandola su Instagram. Barbara D’Urso, scioccata, ha liquidato con nonchalance l’influencer dichiarando:

“Se fosse vero che hai fatto il dito medio alle forze dell’ordine, non ti vorrei più nelle mie trasmissioni”.

Live Non è la D’Urso: Barbara asfalta Taylor Mega e lei cancella la foto contro la Polizia

L’amico del cuore di Antonella Elia è intervenuto a Live Non è la D’Urso denunciando una foto in cui si vede Taylor Mega che mostra il dito medio davanti ad una camionetta della Polizia. La D’Urso ha chiesto spiegazioni alla ragazza, la quale ha replicato cambiando argomento più volte e rispondendo in modo vago: “Non ricordo”. Lo scatto incriminato esiste e sta facendo il giro del web. Taylor Mega ha rimosso la foto tempestivamente dal suo profilo social pubblicata a dicembre 2018 e non è più disponibile sul suo profilo Instagram. Mega ha ribadito di prendersi una pausa dal piccolo schermo italiano per dedicarsi ad altri progetti top secret. A Live Non è la D’Urso, Barbara si è scagliata contro Taylor:

“Se fosse vero non ti voglio più nei miei programmi. Ma siccome penso che non sia vero…solo una persona stupida può aver fatto una cosa del genere, ma io ti ritengo intelligente, quindi non l’avrai fatto”.

Poi si è detta scioccata, incredula, e ha liquidato Taylor Mega: “Buona fortuna, ciao!”

Taylor Mega contro Antonella Elia a Live Non è la D’Urso: “Insulti sessisti peggio di Salvo”

Una Taylor Mega inviperita quella che si è mostrata a Live Non è la D’Urso. L’influencer si è scagliata contro Antonella Elia, dopo che quest’ultima l’ha definita “Una povera demente”. Taylor ha dichiarato:

“Stiamo processando Salvo per delle frasi sessiste, ma Antonella Elia ha detto ben di peggio. Le sue frasi sono molto più gravi”.

Nella puntata di Live Non è la D’Urso Salvo Veneziano è stato protagonista della prima parte della puntata e si è scagliato contro Elisa De Panicis, peggiorando la sua situazione e continuando a non rendersene conto.