X


Ascolti Domenica In, Da noi a ruota libera: Venier e Fialdini in calo

Scritto da , il Gennaio 6, 2020 , in Ascolti Tv
foto venier fialdini

Domenica In, ascolti 5 gennaio 2020: Mara Venier in calo rispetto a settimana scorsa

È andata in onda ieri, 5 gennaio 2020, una nuova puntata di Domenica In e questi sono stati gli ascolti per Mara Venier: 2.913.000 telespettatori e il 17.80% di share nella prima parte e 2.597.000 telespettatori e il 18.20% di share nella seconda. Insomma, se la prima parte del contenitore domenicale di Rai 1 è pressoché stabile nei valori assoluti (ma in leggero calo nello share, ndr), il calo è dovuto alla seconda parte, dove perde 400 mila telespettatori e 2% percentuali rispetto a 7 giorni fa. Anche ieri, comunque, è stata una puntata super divertente per Domenica In con Mara Venier, che è tornata in diretta dopo la gaffe di settimana scorsa quando Mara, per sbaglio, fece vedere sulla cartelletta la data di registrazione. Ospiti della puntata di ieri sono stati Sandra Milo (che è tornata da Mara per proseguire il racconto della sua vita, ndr), Teo Teocoli, il Mago Silvan e tanti altri…

Da Noi A Ruota Libera: Francesca Fialdini al 15% dopo il record di ascolti di 7 giorni fa

Subito dopo Domenica In con Mara Venier (che si è sfogata in diretta, ndr), è andata in onda una nuova puntata di Da noi A ruota libera. Per il programma di Francesca Fialdini questi sono stati gli ascolti: 2.436.000 telespettatori e il 15.40% di share. Ancora un buon risultato per la Fialdini (che ieri ospitava Simona Ventura, ndr), ma in calo di quasi mezzo milione di telespettatori e di 3 punti percentuali di share. Settimana scorsa, infatti, Francesca ha segnato il suo record di sempre negli ascolti, grazie anche (e soprattutto) all’assenza del competitor principale: ovvero Domenica Live di Barbara d’Urso, che è andata in onda in versione Rewind. Ma quanto ha ottenuto la replica di Domenica Live, ieri 5 gennaio? Scopriamolo insieme…

Ascolti Barbara d’Urso in replica: Domenica Rewind fermo all’8% di share

Anche ieri è andato in onda Domenica Rewind, ovvero il meglio di Domenica Live di Barbara d’Urso, con le interviste più belle del contenitore domenicale di Canale 5. Questi sono stati gli ascolti per le repliche di Domenica Live: 1.266.000 telespettatori e l’8.10% di share. Riuscirà Barbara d’Urso, quando tornerà con le puntate inedite, a ritornare ai buoni ascolti del suo show e a vincere contro Francesca Fialdini e il suo Da Noi a ruota libera? Staremo a vedere…