X


Ascolti Il cantante mascherato: boom per Milly Carlucci! Cala il GF Vip

Scritto da , il Gennaio 11, 2020 , in Ascolti Tv
Foto Milly Carlucci e Alfonso Signorini

Il cantante mascherato, ascolti prima puntata: Milly Carlucci vince contro il GF Vip 4 di Alfonso Signorini

È andata in onda ieri sera su Rai 1 la prima, attesissima puntata de Il cantante mascherato condotto da Milly Carlucci e questi sono stati gli ascolti: 4.437.000 telespettatori e il 20.85% di share. Un buon debutto per questo nuovo format. Il cantante mascherato ha battuto il Grande Fratello Vip 4, andato in onda anche ieri per contrastare il programma della prima rete della televisione pubblica. Insomma, Milly Carlucci con Il cantante mascherato è riuscita a vincere contro “il padre di tutti i reality” grazie a una “detective story” che ha appassionato il pubblico dei social come non mai. Questi, infatti, erano in visibilio per la prima puntata de Il cantante mascherato su Rai 1. Manterrà questi ottimi dati anche nelle prossime puntate? Oppure dopo la curiosità iniziale anche lo show della Carlucci calerà? Staremo a vedere.

Ascolti GF Vip 2020, seconda puntata: Alfonso Signorini battuto da Il cantante mascherato

A due giorni di distanza dal debutto, è andata in onda ieri la seconda puntata del Grande Fratello Vip 4 condotto da Alfonso Signorini. Per il reality di Canale 5 questi sono stati gli ascolti: 2.922.000 telespettatori e il 16.76% di share. Un crollo di quasi 500 mila telespettatori e 4 punti percentuali per il GF Vip 4 che ieri ha perso contro la prima puntata de Il cantante mascherato di Milly Carlucci. E se nell’Unicorno c’era Orietta Berti, cos’è successo nel reality condotto da Signorini? Tra le altre cose, Pago ha respinto Serena Enardu, dicendole: “Non mi va di averti qui”. Insomma, tanta carne al fuoco in questa seconda puntata del GF Vip 4, ma nulla ha potuto contro il programma più atteso di questo inizio 2020, ovvero Il cantante mascherato che ha stravinto la serata e ha avuto commenti positivi sui social.

Il cantante mascherato, Grande Fratello Vip 4 e gli ascolti delle altre reti ieri, 10 gennaio

Non solo Il cantante mascherato di Milly Carlucci su Rai 1 e Grande Fratello Vip 2020 con Alfonso Signorini su Canale 5 ieri, venerdì 10 gennaio. Scopriamo insieme gli ascolti delle altre reti in prima serata. Benissimo Italia 1 con il film Giustizia Privata a 1.636.000 telespettatori e il 6.75% di share. Benissimo anche il film di Rai 3 Io sono tempesta a 1.593.000 telespettatori e il 6.5% di share. Quarto Grado su Rete 4 ha totalizzato 1.157.000 telespettatori e il 6.1% di share, mentre il telefilm di Rai 2 NCIS Los Angeles ha raggiunto 1.100.000 telespettatori e il 4,5% di share. Bene La 7 con Propaganda Live a 869 mila telespettatori e il 4.51% di share.