X


Pago gela Serena Enardu al GF Vip: “Non mi va di averti qui”

Scritto da , il Gennaio 10, 2020 , in Grande Fratello
foto Pago

Grande Fratello Vip: Pago non vuole Serena Enardu nella Casa? La rivelazione choc

E’ appena iniziata una nuova puntata del GF Vip di Alfonso Signorini. E all’inizio c’è stato il tanto atteso confronto tra Serena Enardu e Pago. Difatti la donna è entrata nella casa più spiata dagli italiani per chiedere scusa al suo ex fidanzato, facendogli capire che vorrebbe riprovarci. Ma le sorprese per Pago non sono finite qua. Difatti il conduttore del Grande Fratello Vip gli ha comunicato di aver aperto un televoto per chiedere ai telespettatori se far rimanere Serena Enardu una settimana nella Casa di Cinecittà. A quel punto quest’ultima ha domandato all’uomo se sarebbe contento di questa eventualità. E quest’ultimo, evidentemente imbarazzato e con un sorriso stampato sul volto, ha dapprima risposto di no, e successivamente ha rivelato:

“Una settimana qua? Mi disturberebbe…Da una parte mi fa piacere, ma se penso con la testa meno…Con te qua non riuscirei a pensare a quello che voglio realmente…”

Una confessione che ovviamente ha fatto rimanere di stucco Serena, la quale si sarebbe aspettato ben altra reazione.

Serena Enardu gelosa di Pago del GF Vip 4: “Mi dà fastidio che stai così vicina a Paola”

Serena Enardu, nel momento del confronto con Pago al Grande Fratello Vip, ha anche fatto una clamorosa rivelazione che ha sorpreso un po’ tutti. Cosa ha detto? L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato di aver notato uno strano avvicinamento in questi giorni tra Pago e Paola Di Benedetto. Un rapporto questo che ha infastidito non poco Serena Enardu, la quale ha voluto far sapere stasera al suo ex fidanzato quanto segue:

“Mi dà fastidio che stai così vicino a Paola…Ho paura…Sento che sei lontano…E quindi ho paura di perderti…”

Insomma Serena pare davvero aver capito di amare ancora molto l’ex, il quale oggi ha baciato per scherzo la Volpe. Cosa riserverà loro il destino?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Pupo dopo il confronto tra Serena e Pago: “Spero che lei se ne vada”

Il confronto tra Pago e Serena Enardu oggi al GF Vip ha colpito molto i telespettatori. Un confronto atteso anche dall’ex tentatore Alessandro, il quale ha detto su instagram di sperare possa essere per loro un’opportunità per chiarirsi una volta per tutte. E su questo faccia a faccia ha voluto dire la sua anche l’opinionista del Grande Fratello Vip, Pupo. Cosa ha detto? Quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha rivelato:

“Io spero che lei se ne vada perchè se starà una settimana lì sono sicuro che questa storia non andrà avanti…”

Avrà ragione a pensarla così?