X


Ascolti Tiberio Timperi e Monica Setta: Rai1 supera ancora il 25% di share

Scritto da , il Gennaio 13, 2020 , in Ascolti Tv
foto Tiberio Timperi e Monica Setta, 12 gennaio

Uno Mattina in Famiglia, Monica Setta e Tiberio Timperi sempre sopra il 25% di share: gli ascolti di ieri, domenica 12 gennaio

Ancora una domenica di grandi ascolti per Tiberio Timperi e Monica Setta che con la puntata di Uno Mattina in Famiglia di ieri, 12 gennaio 2020, hanno portato a casa risultati eccellenti, volando per l’ennesima volta sopra il 25% di share. Nel dettaglio, come apprendiamo dal sempre informato TvBlog, a seguire l’appuntamento domenicale dello storico programma mattutino del weekend diretto da Michele Guardì, ieri sono stati quasi 2 milioni di telespettatori, che hanno permesso a Monica Setta e Tiberio Timperi di raggiungere uno share del 25.37%, il più alto per Rai1.

Tiberio Timperi e Monica Setta: grandi ascolti per Uno Mattina in Famiglia anche l’altro ieri, sabato 11 gennaio

E’ andata altrettanto bene due giorni fa: l’11 gennaio 2020 a seguire il primo appuntamento del weekend di Uno Mattina in Famiglia con Monica Setta e Tiberio Timperi (già reduci dagli ottimi risultati di inizio anno con più del 26% di share) sono stati infatti oltre 1 milione 600 mila spettatori, con 23 punti e mezzo di share, dati grazie ai quali Uno Mattina in Famiglia è risultato uno dei PROGRAMMI più seguiti della giornata.

Monica Setta su Tiberio Timperi: “A Uno Mattina in Famiglia c’è una bella sintonia”

Ancora una volta, quindi, il pubblico di Rai1 ha dimostrato di gradire molto la coppia formata da Tiberio Timperi e Monica Setta, con i quali quest’anno Uno Mattina in Famiglia sta registrando ascolti sempre molto alti, frutto di un’ottima intesa, della quale Monica Setta ha parlato giorni fa sulle pagine di DiPiùTV, dove ha rivelato:

Io e Tiberio Timperi siamo fatti l’uno per l’altra. Siamo molto simili e in studio a Uno Mattina in Famiglia si respira una bella sintonia.

“Con Tiberio abbiamo la stessa età, siamo entrambi giornalisti e, purtroppo, ci accomuna anche il fatto di essere tutti e due genitori separati” ha sottolineato inoltre.