X


Tiberio Timperi e Monica Setta, ascolti record: lo share vola al 26%

Scritto da , il Gennaio 6, 2020 , in Ascolti Tv
foto Tiberio Timperi e Monica Setta al 26%

Monica Setta e Tiberio Timperi segnano un nuovo record d’ascolti: Uno Mattina in Famiglia arriva al 26% di share!

Weekend d’oro, è il caso di dirlo, quello che si è appena concluso, per Tiberio Timperi e Monica Setta: Uno Mattina in Famiglia con la puntata di ieri, domenica 5 gennaio, ha infatti raggiunto il 26% di share, segnando il record stagionale. La trasmissione la domenica ha infatti sempre viaggiato su una media del 24-25% di share nei primi quattro mesi di programmazione, concludendo il 2019 in bellezza. E come dimostrano i dati auditel di ieri, gli ascolti di Uno Mattina in Famiglia sono saliti ancora, raggiungendo uno share che nessun altro programma del daytime di Rai1 riesce ad ottenere. Con il 25.9% di share, a trascorrere la vigilia dell’Epifania con Tiberio Timperi e Monica Setta ieri sono stati oltre 1 milione 700 mila telespettatori, sintonizzati su Rai1 per seguire la seconda parte del programma. Molto bene anche la prima parte di Uno Mattina in Famiglia, che ha ottenuto un buon 20% di share.

Uno Mattina in Famiglia ascolti: ottimo share per Monica Setta e Tiberio Timperi anche sabato

E’ andata altrettanto bene la puntata di Uno Mattina in Famiglia dell’altro ieri, sabato 4 gennaio, la prima dell’anno nuovo nonché seconda, tra quelle del sabato, ad iniziare con un’ora d’anticipo rispetto a quello che era l’orario tradizionale: dal 28 dicembre, lo ricordiamo, la Rai ha deciso di allungare Uno Mattina in Famiglia di un’ora il sabato, dunque Tiberio Timperi e Monica Setta non partono più alle 8.00 bensì alle 7.00, mentre la domenica la trasmissione continua ad iniziare prestissimo (alle 6.30). E a seguire Uno Mattina in Famiglia con Monica Setta e Tiberio Timperi due giorni fa sono stati quasi 1 milione e mezzo di spettatori, con circa il 24% di share. Un successo che si riconferma di weekend in weekend, quindi, quello della storica trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì, che con l’attuale coppia di conduttori sta vivendo una nuova giovinezza.

Monica Setta esulta per gli ascolti di Uno Mattina in Famiglia: “Tiberio Timperi me lo aveva promesso!”

E proprio sugli ascolti di Uno Mattina in Famiglia di ieri Monica Setta oggi ha scherzato sui social, affermando: “Tiberio Timperi mi aveva promesso che dalla befana oggi avrei ricevuto tanti dolcetti e niente carbone!”.