X


Avanti un altro, Laurenti: “Paolo Bonolis mi ha salvato dall’esaurimento”

Scritto da , il Gennaio 1, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Luca Laurenti Paolo Bonolis esaurimento

Luca Laurenti fa una triste confessione: “Ho sfiorato l’esaurimento nervoso”

Tra le coppie televisive più belle di sempre c’è sicuramente quella composta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Si conoscono dal 1991, quando il maestro Laurenti fece il provino per il programma Urka, e non si sono più separati, diventando non solo grandi colleghi, ma soprattutto amici fraterni. Il settimanale Nuovo Tv ha riportato una triste confessione di Luca Laurenti sul periodo prima di vivere insieme a Paolo Bonolis: “Mi sentivo spaesato e triste, abitato da solo a Milano in un albergo. Ho sfiorato l’esaurimento nervoso e Paolo, intuendolo, mi ha salvato chiedendomi di vivere con lui”. Per tanti mesi hanno convissuto e dopo un po’ Luca è riuscito a riprendere le redini della sua vita.

Paolo Bonolis su Luca Laurenti: “Io e lui siamo diversi, ma potrà sempre contare su di me”

Tra poco avrà inizio la nuova edizione di Avanti un altro dove il Minimondo si popolerà vecchie e nuove conoscenze e Paolo Bonolis e Luca Laurenti avranno modo di interfacciarsi nuovamente con i concorrenti che sperano non solo di divertirsi, ma di portarsi a casa il succoso montepremi che loro stessi andranno a comporre. Sempre il settimanale Nuovo Tv ha riportato alcune dichiarazioni di Paolo Bonolis, che dopo aver svelato di non avere più la forza, ha confessato: “Io e Luca Laurenti siamo diversi, ma come io so di poter contare su di lui, lui sa di poter contare su di me”.

Avanti un altro torna il 6 gennaio con Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Dopo mesi e mesi di quiz alla Gerry Scotti dal 6 gennaio Canale 5 tornerà a vestirsi con i panni dell’ironia e dell’autoironia con Avanti un altro. Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono pronti a interagire ancora una volta con il variegato Minimondo (Alieno, Bonus, Miss Claudia e tanti altri).