X


Avanti un altro, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: la famiglia si allarga

Scritto da , il Gennaio 3, 2020 , in Programmi Tv
Foto Ciao Darwin Bonolis sedere

Avanti un altro, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis al settimo cielo: la loro cagnolina è diventata mamma

Paolo Bonolis tornerà su Canale 5 a partire da Lunedì prossimo con una nuova e scoppiettante edizione di Avanti un altro. Ovviamente il popolare conduttore verrà affiancato da Luca Laurenti. Riuscirà Paolo Bonolis con il suo Avanti un altro a impensierire Flavio Insinna? Chissà, intanto il settimanale Diva e Donna ha riportato una notizia decisamente curiosa sulla famiglia Bonolis che farà molto piacere ai tantissimi fan. Di cosa si tratta? In pratica la loro chihuahua Nami è diventata mamma di tre cuccioli. Un parto purtroppo complicato visto che la piccola cagnolina ha dovuto fare un cesareo. Per fortuna, a parte qualche preoccupazione, il parto è poi andato bene e non ci sono stati rischi nè per i cuccioli nè per la mamma. I nomi scelti da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli per i tre cuccioli sono i seguenti: Romelu (in onore del bomber dell’Inter), Cecilia e Zoe.

Paolo Bonolis, sua moglie Sonia Bruganelli felice: “Sono follemente innamorata!”

Nelle immagini pubblicate sull’ultimo numero del settimanale Diva e Donna, la moglie di Paolo Bonolis è impegnata a dare il latte con dei piccoli biberon ai tre cuccioli perchè purtroppo la loro cagnolina Nami, avendo fatto il cesareo, non ne aveva. L’arrivo di questi tre nuovi cuccioli in casa Bonolis ha mandato comunque al settimo cielo Sonia Bruganelli, la quale ha fatto sapere recentemente sui social: “Sono follemente innamorata…” E chissà se lo stesso amore lo proverà anche Paolo Bonolis, il quale in passato ha anche aiutato Luca Laurenti in un periodo delicato della sua vita.

Anticipazioni Avanti un altro di Paolo Bonolis: nel cast c’è anche Follettina Creation

Come detto pocanzi, Avanti un altro tornerà Lunedì 6 Gennaio su Canale 5. Il game show più irriverente della Tv italiana non ha certo bisogno di presentazioni visto che va in onda da diversi anni ottenendo un grande successo. E quest’anno nel cast del minimondo Paolo Bonolis ha anche voluto una delle influencer e youtuber più amate dai giovani. Chi? Follettina Creation, la quale ha conquistato anche tanti telespettatori prima da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 e poi a Ciao Darwin. Follettina Creation sorprenderà il pubblico a casa anche stavolta?