X


Ballando con le stelle 2020: Paola Barale e Barbara Bouchet nel cast?

Scritto da , il Gennaio 9, 2020 , in Programmi Tv
foto paola barale barbara bouchet ballando

Paola Barale nel cast di Ballando con le stelle di Milly Carlucci? L’indiscrezione

Milly Carlucci, in questi giorni, è impegnatissima con il suo nuovo show Il cantante mascherato. Infatti a partire da domani sera, e per altri tre Venerdì, andrà in onda questo nuovo show sulla prima rete nazionale. Un programma che dovrà vedersela con la temibilissima nuova edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Quale trasmissione avrà la meglio? Chissà, intanto oggi Alberto Dandolo, nella sua rubrica di gossip sull’ultimo numero del settimanale Oggi, ha lanciato uno scoop sul cast dell’altro attesissimo programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle 2020. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal popolare giornalista pare che la conduttrice stia facendo davvero carte false per avere nel suo cast nientepopodimeno che Paola Barale. E in effetti avere proprio quest’ultima tra i concorrenti sarebbe sicuramente un bel colpaccio per Milly Carlucci. Questa presunta trattativa andrà in porto?

Anticipazioni Ballando con le stelle 2020 di Milly Carlucci: arriva Barbara Bouchet?

Le indiscrezioni sul cast di Ballando con le stelle 15 date da Alberto Dandolo poche ore fa sull’ultimo numero del magazine Oggi non sono finite qua. Difatti il giornalista, oltre ad aver dichiarato che Paola Barale, la quale a La confessione di Peter Gomez ha glissato su una domanda di gossip, sarebbe in lizza per partecipare come ballerina in erba a Ballando con le stelle 2020, ha rivelato che anche un’altra grande donna dello spettacolo sarebbe stata contattata da Milly Carlucci. Chi? Nientepopodimeno che l’attrice Barbara Bouchet, che pare abbia invece detto no al GF Vip. Secondo Alberto Dandolo, la conduttrice di Ballando con le stelle le vorrebbe fortemente entrambe nel cast, aggiungendo: “Se non le avrà entrambe, almeno una di loro parteciperà…”

Ballando con le stelle 15: Francesca Fialdini e Elisa Isoardi concorrenti?

Nonostante Ballando con le stelle 2020 inizi a Marzo inoltrato, i rumor sul cast si sono già sprecati online. E secondo queste indiscrezioni pare che Milly Carlucci vorrebbe nel cast del suo show nientepopodimeno che Francesca Fialdini e Elisa Isoardi. Oltre loro sembra che tra i papabili concorrenti di Ballando con le stelle 2020 ci siano anche l’attore turco Can Yaman e Nancy Brilli. Tutti questi rumor verranno confermati?