X


Grande Fratello Vip, Barbara Bouchet dice no a Signorini: ecco perché

Scritto da , il Gennaio 3, 2020 , in Grande Fratello
Foto Barbara Bouchet Io e Te

Barbara Bouchet non sarà una concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini: il motivo

Quarta edizione del Grande Fratello Vip è ormai alle porte. Infatti la versione vip del padre di tutti i reality show tornerà su Canale 5 Mercoledì 8 Gennaio. E nonostante manchino davvero pochissimi giorni al ritorno del reality ancora non è stato svelato per intero il cast. Addirittura si vocifera che i concorrenti potrebbero essere annunciati nelle prime due puntate. Intanto a proposito del cast del Grande Fratello Vip 2020, il giornalista Alberto Dandolo, nella sua rubrica di gossip sull’ultimo numero del settimanale Oggi uscito in queste ultime ore nelle edicole, ha riportato un retroscena che se confermato avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Pare che Barbara Bouchet abbia detto no a Alfonso Signorini. Difatti il giornalista ha svelato che l’attrice avrebbe rifiutato un’allettante proposta da parte di Mediaset per partecipare a un importante reality. E in effetti il nome della popolare attrice come possibile inquilina della casa più spiata dagli italiani si era fatta insistente in questi mesi. Tuttavia pare che qualcosa sia andato storto: “C’è stato un pesante veto sulla sua eventuale partecipazione…” Così ha dichiarato Alberto Dandolo sul magazine diretto da Umberto Brindani.

Grande Fratello Vip 2020 cast: Barbara Bouchet non ci sarà per un veto del figlio? Il retroscena

Alberto Dandolo, sempre sull’ultimo numero del settimanale Oggi, ha anche rivelato il possibile motivo per cui Barbara Bouchet non sarà concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini. Difatti, secondo il popolare giornalista, ad aver messo un pesante veto su questa trattativa sarebbe stato il figlio di Barbara Bouchet, Alessandro Borghese, chef notissimo in Tv. Il motivo? A quanto pare non è dato saperlo. Che l’uomo abbia avuto paura che un’esperienza simile sarebbe potuta essere troppo faticosa per sua madre?

Anticipazioni GF Vip 4: tutte le ultime news sul cast dei vip e sul reality

Ormai il cast del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini si sta delineando. E giusto in queste ultime ore sono circolate anche le indiscrezioni su un’eventuale partecipazione di due ex ‘gieffini’ (Salvo Veneziano e Pasquale Laricchia). Sicuri invece di entrare nella Casa del GF Vip 4 sono Michele Cucuzza, Antonella Elia, Adriana Volpe, Licia Nunez, Antonio Zequila e tantissimi altri. Il Grande Fratello Vip, per i pochissimi che non lo sapessero, avrà un doppio appuntamento settimanale per tutto il mese di Gennaio, mentre da Febbraio in poi andrà in onda solo il Lunedì sera. La finale del Grande Fratello Vip 2020 ci sarà, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, Lunedì 30 Marzo. E sono già in tanti a puntare su Antonella Elia come sicura vincitrice dopo il trionfo alla nona edizione dell’Isola. Andrà così?