X


Ballando con le Stelle, Milly Carlucci annuncia: “Partirà un nuovo progetto”

Scritto da , il Gennaio 3, 2020 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci 31 maggio

Milly Carlucci rivoluziona Ballando con le Stelle e annuncia: “Ci sarà un nuovo progetto”

In vista del suo ritorno in prima serata con Il Cantante Mascherato, da venerdì 10 gennaio su Rai1, e in attesa di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci si è raccontata in una intervista rilasciata al settimanale Nuovo. La conduttrice ha annunciato che nella quindicesima edizione, in partenza a marzo prossimo, ci sarà una grande novità. Ballando con le Stelle sbarcherà su RaiPlay e, a tal proposito, Milly Carlucci ha dichiarato che bisogna stare al passo con i tempi e quindi stanno lavorando a un nuovo tassello da inserire nella macchina del talent di ballo di Rai1. Ballando con le Stelle prevederà un progetto multimediale con il fine di accompagnare il pubblico fino alla data di inizio del programma:

“Senza poi dimenticare i quattro appuntamenti tv prima dell’inizio dello show, nei quali si esibiranno le nostre scoperte”.

Ballando con le Stelle 2020: Milly Carlucci fa una rivelazione su Stefano Oradei e Veera Kinnunen

Oltre ad annunciare il nuovo spazio di Ballando con le Stelle 2020 su RaiPlay, Milly Carlucci ha detto la sua su Stefano Oradei e Veera Kinnunen. Dopo la fine della loro storia d’amore, i due hanno comunque deciso di partecipare a Ballando on the Road., la selezioni itineranti di nuovi talenti tra gli appassionati e professionisti della danza. Per la conduttrice, rimangono comunque due straordinari professionisti, molto seri, che hanno sempre contribuito al programma non solo come insegnanti, ma come spirito di squadra e voglia di fare gruppo:

“Due elementi preziosi che sanno gestire le loro questioni personali. Gli amori possono finire, ma il rispetto rimane”.

Milly Carlucci ha svelato anche le novità di Ballando on the Road di quest’anno. Nei vari weekend in giro ci sono due appuntamenti. Uno è quello ‘Open’, aperto a non professionisti che arriveranno a esibirsi al torneo Ballando con Te all’interno di Ballando con le Stelle e poi c’è la categoria ‘Pro’, in cui si sfidano ballerini professionisti:

“Chi di loro supererà le selezioni, svolte proprio dai nostri maestri, insieme a me e a Carolyn Smith, potranno entrare nel cast”.

Milly Carlucci raggiunge un importante traguardo prima de Il Cantante Mascherato e Ballando

La conduttrice di Ballando con le Stelle Milly Carlucci è prossima ad un importante traguardo: 35 anni di nozze con l’uomo della sua vita Angelo Donati. A Nuovo, ha svelato che il segreto della loro storia d’amore è quello di esserci l’uno per l’altra, su tutti i fronti, soprattutto nei momenti seri e importanti:

“Poi, certo, il corteggiamento, i fiori e ballare insieme sono tutte cose che fanno piacere. Ma poter contare su chi è al tuo fianco fa la differenza”.

A breve Milly Carlucci condurrà Il Cantante Mascherato e di recente ha fatto una triste confessione. Tutto è pronto per la prima edizione dove i concorrenti dovranno riuscire a comunicare con il corpo molto più che con le parole, indossando una maschera.