X


Il cantante mascherato: Milly Carlucci fa una triste confessione

Scritto da , il Gennaio 3, 2020 , in Programmi Tv
foto milly carlucci triste

Milly Carlucci prima de Il cantante mascherato svela: “Vorrei leggerezza”

Milly Carlucci tornerà a partire da Venerdì 10 Gennaio su Rai1 alla guida del nuovo talent show Il cantante mascherato. E contro avrà la seconda puntata del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Chi si aggiudicherà questa difficile sfida auditel? Chissà, intanto in queste ultime ore Milly Carlucci ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Oggi. E in questa occasione la conduttrice ha presentato in pompa magna il suo nuovo show, dando anche qualche succosa anticipazione ai lettori del settimanale diretto da Umberto Brindani. Ma non è finita qua perchè successivamente il giornalista ha chiesto alla presentatrice de Il cantante mascherato quali siano le sue attese per il 2020: “Cosa vorrebbe che le porti l’anno nuovo?” E a questo punto la Carlucci non ha fatto mistero di aver vissuto anni abbastanza complicati:

“Vengo da due anni difficili segnati da grandi lutti (mio padre, Bibi Ballandi e Fabrizio Frizzi), e vorrei ritrovare non dico la spensieratezza, ma un po’ di gioia sì…”

E chissà se Il cantante mascherato le farà iniziare l’anno nuovo con il piede giusto. Il pubblico a casa la premierà?

Il cantante mascherato anticipazioni, Milly Carlucci entusiasta: “E’ un gioco geniale”

Il giornalista del magazine Oggi ha anche chiesto a Milly Carlucci cosa ci sia di così tanto speciale ne Il cantante mascherato rispetto a tanti altri talent show vip. E Milly Carlucci, con la sua proverbiale schiettezza, ha risposto immediatamente:

“E’ spettacolare…Ed è geniale l’idea di nascondere personaggi dentro enormi costumi che nascondono la fisionomia della persona…”

Poco dopo Milly Carlucci ha anche parlato del meccanismo di eliminazione: “Negli altri programmi si elimina chi piace meno, ma qua si vota per scoprire chi c’è dietro la maschera…” E chissà quindi chi sarà il primo a svelare la sua identità. Ovviamente l’hype nei telespettatori è già alle stelle.

Il cantante mascherato, Milly Carlucci: “Non mi sento arrivata”

Sul finire dell’intervista Milly Carlucci, che non ha nascosto di aver avuto qualche complicazione di troppo per mettere a punto Il cantante mascherato sia per la durata di ogni puntata (negli Stati Uniti dura solo 45 minuti) e sia per il budget, ha anche dichiarato di non sentirsi affatto arrivata: “Mai sentirsi arrivati in questo lavoro…E’ la prima regola…” E sarà anche per questa umiltà che Milly Carlucci continua ad avere un successo straordinario da tanti anni.