X


Ballando con le stelle: Samanta Togni dice addio a Milly Carlucci

Scritto da , il Gennaio 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Samanta Togni a storie italiane

Samanta Togni fa un sorprendente annuncio: “Lascio Ballando con le stelle”

Samanta Togni è una delle ballerine più amate e apprezzate di Ballando con le stelle, trasmissione molto seguita di Milly Carlucci in cui lei è presente sin dalla prima edizione, quand’era in coppia con lo scomparso Fabrizio Frizzi. In un’intervista a Gente tuttavia, Samanta Togni ha fatto un clamoroso annuncio: “Lascio Ballando con le stelle”. La ballerina ha motivato tale scelta, di cui in realtà aveva già parlato in passato, con questa dichiarazione:

“Mi ha dato tantissimo, c’è una squadra meravigliosa, ma sento di dovere uscire dal ruolo di insegnante, voglio crescere.”

Insomma il ruolo di insegnante le sta stretto e per questo quindi ha scelto di lasciare il programma del sabato sera di Rai 1 di Milly Carlucci. Possibile è inoltre che anche il suo imminente matrimonio con Mario Russo abbia influito su tale scelta.

Ballando con le stelle, Samanta Togni annuncia il matrimonio con Mario Russo il 15 febbraio

Durante l’intervista Samanta Togni, oltre ad annunciare l’abbandono di Ballando con le stelle ha anche svelato un’altra importante decisione presa: quella di sposarsi. Nel 2020 infatti sposerà il suo compagno Mario Russo, con il quale sta insieme da alcuni mesi. Sulle nozze, inoltre, ha rivelato alcuni dettagli innanzitutto ha annunciato la data, il 15 febbraio, poi ha aggiunto che sarà in tema gipsy ed infine ha concluso:

“Sarà una grande festa, con un ricco apericena, il menù sarà umbro con richiami napoletani, per omaggiare le nostre terre natie”.

Il 2020 quindi sarà un anno ricco di novità per la ballerina.

Samanta Togni sul suo addio a Ballando con le stelle: “Con un altro ruolo potrei ripensarci”

L’annuncio di Samanta Togni sicuramente non farà felici i telespettatori di Ballando con le stelle, dato che la ballerina è nel programma da quasi 15 anni ma tuttavia tale scelta non è perentoria e definitiva infatti lei stessa ha aggiunto: “Se nel programma si ritagliasse un altro ruolo per me potrei ripensarci”. Questa mattina infine è stato annunciato che nella prossima edizione del programma di Milly Carlucci potrebbero far parte del cast anche Paola Barale e Barbara Bouchet.