X


Grande Fratello Vip, Francesca Barra contro Antonella Elia: “Sei volgare”

Scritto da , il Gennaio 25, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia minaccia Francesca Barra gf vip

Antonella Elia minaccia Francesca Barra al GF Vip. Lei replica:”Volgare, offensiva e prosaica”

Contrasti a distanza tra Antonella Elia e Francesca Barra. La giornalista è stata ospite nella puntata di #CR4 – La Repubblica delle Donne mercoledì scorso e ha commentato il comportamento della showgirl nella casa del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, durante la sesta puntata in diretta, ha mostrato ai concorrenti alcuni video tratti proprio dal programma di Piero Chiambretti dove Francesca Barra e Simona Ventura hanno criticato Antonella Elia e Antonio Zequila per aver definito un cesso Valeria Marini. Antonella è andata su tutte le furie e, dopo aver sentito che il suo comportamento è aggressivo ed irrispettoso nei confronti delle donne, ha detto: “Francesca Barra la rivedo quando esco da qui”. Sui social la scrittrice ha replicato:

“Mi ha minacciata. Sei volgare, offensiva e prosaica. Sono cintura blu di karate”.

Ci sarà un confronto al GF Vip tra le due donne?

Grande Fratello Vip, Francesca Barra minacciata da Antonella Elia replica: “Minacci anche, non solo offendi”

Nel corso della sesta puntata del Grande Fratello Vip (battuto da Il Cantante Mascherato) è stata affrontata la questione degli insulti a Valeria Marini e mostrato uno spezzone ad Antonella Elia dello j’accuse di Francesca Barra da Piero Chiambretti. La concorrente del Grande Fratello Vip ha lanciato una minaccia, o almeno è quello che è sembrato alla giornalista: “A Francesca Barra la rivedo poi fuori di qui, la signora” e ha risposto sul suo profilo Instagram pubblicando delle storie in cui deride Antonella Elia (che ieri sera ha di nuovo insultato Valeria Marini in diretta tv) con un’aria fintamente impaurita:

“Antonella Elia mi ha minacciata, ho paura. Lei cheinsulta le donne dice che mi vuole vedere fuori. Devo avere paura? Cosa mi può fare Antonella”.

Su Facebook, invece, Francesca Barra è stata molto più dura, sostenendo che fuori può avere un confronto con lei ma dopo aver chiesto scusa alle donne che ha insultato:

“Compresa Valeria Martini che per lei sarebbe cul*na e cessa. Io combatterò sempre chi offende”.

Antonella Elia al GF Vip 2020 si giustifica su Valeria Marini: “Commento detto su un genere di donna che…”

Le cose iniziano a complicarsi, soprattutto dopo le dichiarazioni fatte da Antonella Elia in diretta televisiva al GF Vip 2020. Sugli insulti a Valeria Marini, la concorrente di Alfonso Signorini ha provato a giustificarsi, sostenendo che quello è stato un commento detto su un genere di donna che non rientrerebbe nei suoi canoni. Insomma, alcune cose anche se si pensano non si dicono perchè dietro una persona c’è una storia di cui, molto spesso, non ne siamo a conoscenza.