X


Barbara Alberti torna al Grande Fratello Vip: “Mi avete fatto il funerale”

Scritto da , il 27 Gennaio, 2020 , in Grande Fratello
foto Barbara Alberti lascia gf vip

Grande Fratello Vip, Barbara Alberti: “Mi avete fatto un funerale meraviglioso”

Era la domanda che turbinava nella mente dei telespettatori del GF Vip 4: ma Barbara Alberti rientrerà oppure no nella casa più spiata d’Italia? La risposta è arrivata questa sera in diretta: Barbara Alberti è rientrata come concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip esprimendo tutta la gioia che era possibile esprimere. Agli inquilini, che l’hanno accolta calorosamente con baci e abbracci, lei ha annunciato: “Mi avete fatto un funerale meraviglioso, mi sono commossa”. “Non è morta, ma dorme” ha aggiunto scherzando.

Barbara Alberti torna al GF Vip e racconta: “Sono stata male”

Ebbene sì, Barbara Alberti è stata male ed anche finita in ospedale per degli accertamenti. Questa sera è rientrata ufficialmente in gara con l’energia dei vent’anni e con tutta la voglia di giocare e godersi quest’esperienza fantastica. Ha avuto modo anche di raccontare un retroscena sulla sua pausa forzata dal Grande Fratello Vip: “Io sono stata male e pensavo di essere contenta, mi ero liberata delle nomination, ma mi dispiaceva per la mia famiglia. E poi ero nel mio letto della clinica e pensavo a casa qui, e non a casa mia ad appena 300 metri”. Ha poi chiuso dicendo: “Sono tornata come il Conte di Montecristo”.

Alfonso Signorini ammette: “Il GF Vip è un gioco duro”

“Il Grande Fratello Vip è un gioco duro, hai ragione” ha ammesso Alfonso Signorini a Barbara Alberti. Ora lei è nuovamente una concorrente e quindi: che il gioco abbia inizio. Questa sera non ci saranno delle eliminazioni a sorpresa, ma nel corso della puntata Patrick è stato definito il ‘meno preferito’ dalla combriccola di coinquilini e di conseguenza il primo nominato.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *