X


Barbara Alberti torna al Grande Fratello Vip: “Mi avete fatto il funerale”

Scritto da , il Gennaio 27, 2020 , in Grande Fratello
foto Barbara Alberti lascia gf vip

Grande Fratello Vip, Barbara Alberti: “Mi avete fatto un funerale meraviglioso”

Era la domanda che turbinava nella mente dei telespettatori del GF Vip 4: ma Barbara Alberti rientrerà oppure no nella casa più spiata d’Italia? La risposta è arrivata questa sera in diretta: Barbara Alberti è rientrata come concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip esprimendo tutta la gioia che era possibile esprimere. Agli inquilini, che l’hanno accolta calorosamente con baci e abbracci, lei ha annunciato: “Mi avete fatto un funerale meraviglioso, mi sono commossa”. “Non è morta, ma dorme” ha aggiunto scherzando.

Barbara Alberti torna al GF Vip e racconta: “Sono stata male”

Ebbene sì, Barbara Alberti è stata male ed anche finita in ospedale per degli accertamenti. Questa sera è rientrata ufficialmente in gara con l’energia dei vent’anni e con tutta la voglia di giocare e godersi quest’esperienza fantastica. Ha avuto modo anche di raccontare un retroscena sulla sua pausa forzata dal Grande Fratello Vip: “Io sono stata male e pensavo di essere contenta, mi ero liberata delle nomination, ma mi dispiaceva per la mia famiglia. E poi ero nel mio letto della clinica e pensavo a casa qui, e non a casa mia ad appena 300 metri”. Ha poi chiuso dicendo: “Sono tornata come il Conte di Montecristo”.

Alfonso Signorini ammette: “Il GF Vip è un gioco duro”

“Il Grande Fratello Vip è un gioco duro, hai ragione” ha ammesso Alfonso Signorini a Barbara Alberti. Ora lei è nuovamente una concorrente e quindi: che il gioco abbia inizio. Questa sera non ci saranno delle eliminazioni a sorpresa, ma nel corso della puntata Patrick è stato definito il ‘meno preferito’ dalla combriccola di coinquilini e di conseguenza il primo nominato.