X


Barbara D’Urso perde le staffe a Domenica Live: “Brutti cretini!”

Scritto da , il Gennaio 19, 2020 , in Domenica Live
foto Barbara d'Urso domenica live sbotta brutti cretini

Domenica Live, Barbara D’Urso difende la famiglia di Salvo Veneziano e poi sbotta: “Brutti cretini!

Inizio di puntata decisamente insolito quella di Domenica Live del 19 gennaio. Barbara D’Urso ha ospitato la famiglia di Salvo Veneziano, ex concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip squalificato dopo le frasi sessiste dette su Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto, e poi è sbottata contro gli haters: “Brutti cretini!” Cosa è successo? I figli e la moglie di Salvo Veneziano sono stati minacciati di morte e Barbara D’Urso si è chiesta cosa c’entrano loro se è stato Salvo a commettere un errore madornale pronunciando delle frasi di cattivo gusto:

“Mi spiegate che cosa c’entra la figlia, la moglie o il figlio di Salvo? Mi spiegate che cosa c’entrano? Perchè so delle minacce di morte a questa famiglia, brutti cretini che siete in internet?”

Barbara D’Urso a Domenica Live, poi, ha rivelato un retroscena sulla figlia di Salvo Veneziano.

Domenica Live, Barbara D’Urso sulla figlia di Salvo Veneziano: “Continua ad essere bullizzata”

Dopo aver attaccato in diretta a Domenica Live gli haters, Barbara D’Urso ha svelato un retroscena sulla figlia di Salvo Veneziano. La ragazza, per colpa delle frasi sessiste del padre, viene continuamente bullizzata e insultata sui social e a scuola. La conduttrice ha dichiarato che è un momento particolare per Giusy Veneziano, moglie di Salvo, e per la figlia, sostenendo che quest’ultima sta affrontando giorni decisamente difficili e non sta molto bene. In tutta questa situazione assurda c’è un risvolto orrendo, ovvero quello che Laura Veneziano viene bullizzata anche da persone adulte sui social. Durante lo spazio dedicato alla famiglia di Salvo Veneziano, inoltre, la conduttrice di Domenica Live ha letto alcuni insulti e frasi choc scritti da utenti sul web contro loro. Intanto, Laura ha difeso a spada tratta il padre, sostenendo: “Lui è sempre mio padre. Io lo amo”. La moglie Giusy, invece, ha dichiarato a Barbara D’Urso di essere stata più morbida, proprio perché le avevano detto di aiutarlo, ma lui ha percepito la sua freddezza:

“Non condivido quello che ha fatto. Nella vita in generale è più facile additare una persona in un momento di difficoltà che perdonare. Io ho perdonato, perché mio marito è una bravissima persona”.

Domenica Live, la figlia di Salvo Veneziano a Barbara D’Urso: “Mi hanno detto di…”

Incalzata dalle domande di Barbara D’Urso, la figlia di Salvo Veneziano a Domenica Live ha confessato di aver ricevuto degli attacchi da donne molto mature che hanno voluto metterla in guardia dal padre e consigliandole di stare lontano da lui perchè potrebbe fare su di lei quanto dichiarato su Elisa De Panicis (con cui ha avuto un confronto) e Paola Di Benedetto. Barbara D’Urso e la famiglia di Salvo si sono detti davvero indignati delle minacce di morte ricevute. Questa sera a Live Non è la D’Urso ci sarà il processo a Salvo Veneziano e verranno portati alla luce anche le centinaia minacce ricevute.