X


Barbara D’Urso, rivelazione su Alfonso Signorini: “Mi meraviglio di lui!”

Scritto da , il Gennaio 22, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso Alfonso Signorini confessione gf vip

Barbara D’Urso parla di Alfonso Signorini e fa una rivelazione: “Mi meraviglio di lui!”

“Non è vero che Barbara D’Urso è single”. A dirlo è stato qualche settimana fa Alfonso Signorini a #CR4 – La Repubblica delle Donne, smentendo quanto dichiarato dalla conduttrice di Pomeriggio 5 in tutti questi anni. In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, Barbara D’Urso ha replicato a quanto raccontato da Alfonso Signorini nel programma di Piero Chiambretti in onda su Rete 4:

“Mi meraviglio di Alfonso che sa perfettamente quanto sono sfortunata in amore”.

I corteggiatori a Barbara D’Urso non mancano, ma c’è sempre qualcosa che non va. La padrona di casa di Live Non è la D’Urso si è anche chiesta che il problema potrebbe essere lei, dopo le tante fregature prese:

“Ho imparato a individuare subito chi va e chi no. La mia migliore amica Angelica dice sempre: ‘Barbara, mica te lo devi sposare!'”.

Barbara D’Urso su Alfonso Signorini: “Lo sto supportando al Grande Fratello Vip”

Dopo un periodo, Barbara D’Urso e Alfonso Signorini hanno fatto pace, anche se in molti hanno visto in questo una ‘strategia’ da parte del conduttore del GF Vip per trovare una sorta di sinergia tra il reality che conduce e i programmi di Carmelita. Più volte Alfonso Signorini, che ha ricevuto un appello da Costanzo, si è espresso su Barbara D’Urso, ammettendo senza mezzi termini: “Non mi piace”, pur riconoscendo in lei una grande professionista, una stakanovista eccezionale e un animale da telecamera, una macchina da guerra incredibile che conosce molto bene il mezzo televisivo, riuscendo a stendere molte colleghe dal punto di vista della conduzione. In una intervista al settimanale Chi, Barbara D’Urso ha dichiarato di avere un rapporto speciale con Alfonso Signorini e di aver fatto troppa fatica in questi quattro anni a capire il perchè di tutto questo. Grazie a Marco Durante, poi, si sono ritrovati:

“È stato Alfonso a fare il primo passo e quando ci siamo riabbracciati è stato come se il tempo non fosse mai passato. Ora lo sto seguendo e supportando al GF Vip. Tifo per lui”.

Barbara D’Urso scioccata per gli ascolti di Pomeriggio 5 e Domenica Live: la confessione

Oltre a parlare del suo rapporto con Alfonso Signorini ma anche della sua vita privata, Barbara D’Urso si è detta scioccata e senza parole per gli ascolti di Pomeriggio 5 e Domenica Live:

“Sono sotto shock perché siamo tornati dopo un mese di pausa e il nostro pubblico era lì ad aspettarci, nonostante la concorrenza non si fosse fermata nemmeno per le feste”.