X


Belen e Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez: “Mi sono ricreduta”

Scritto da , il Gennaio 31, 2020 , in Gossip
foto Belen Rodriguez incinta l'annuncio Stefano De Martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, Cecilia rompe il silenzio: “Mi sono dovuta ricredere”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono tornati in Tv alla conduzione del provocante reality show Ex on the beach in onda su MTV. E per presentare il nuovo show, la sorella di Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo. In questa occasione la ragazza, oltre a parlare del nuovo programma, ha anche voluto dire la sua sul ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen:

“Il loro Santiago è felice come non l’avevo mai visto…Quindi mi sono dovuta ricredere sul loro ritrovato idillio…”

E su sua sorella, la conduttrice di Ex on the beach è stata chiara: “Io sono una persona un po’ rancorosa, ma se credi che sia la persona fatta per te, è giusto andare avanti…” Insomma anche la ragazza ha voluto dare la sua benedizione alla coppietta più chiacchierata di Italia, nella speranza che stavolta questa unione possa durare per sempre.

Cecilia Rodriguez è incinta di Ignazio Moser? Lei ironizza: “Dovremmo essere già al sesto bambino”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha chiesto a Cecilia Rodriguez se siano vere o meno le voci inerenti a una gravidanza. E la fidanzata di Ignazio Moser ha risposto in maniera decisamente ironica:

“Lo dicono da tanto e dovremmo essere già al sesto bambino…Per ora siamo felici così e io voglio godermi ancora un po’ Ignazio da sola…”

Insomma qualsiasi voce in questo senso su Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono del tutto prive di fondamento. Per tale ragione i fan che avrebbero voluto vedere i due conduttori di Ex on the beach Italia presto genitori dovranno attendere ancora un bel po’.

Ex on the beach, Cecilia Rodriguez svela: “Cerchiamo di essere freschi e spontanei”

Mercoledì scorso è andata in onda la seconda puntata di Ex on the beach di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Ma come staranno affrontando questa nuova sfida i due piccioncini? A quanto pare con estrema freschezza e spontaneità. Difatti Cecilia Rodriguez, che ha già confessato al magazine Chi che con Ignazio non saranno mai ex, ha dichiarato quanto segue: “Noi cerchiamo di mostrarci freschi e spontanei, come siamo nella vita…” Il pubblico a casa apprezzerà?