X


Cecilia Rodriguez avverte Ignazio Moser: “Non saremo mai…”

Scritto da , il Gennaio 22, 2020 , in Gossip
foto Ignazio e Cecilia Ex on the beach

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez di Ex on the beach: “Non saremo mai ex”

Inizia oggi in seconda serata su Mtv l’avventura di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nelle vesti di conduttori. La coppia nata al Grande Fratello Vip sarà al timone del reality Ex on the beach. Cecilia Rodriguez ha voluto scherzare con il fidanzato e, intervistata dal settimanale Chi, ha sottolineato:

“Tranquillo non sono incinta…per ora. Ma già lo sai: avremo tre figli e non saremo mai ex…on the beach”.

Insomma l’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sembra andare a gonfie vele, nessuna crisi all’orizzonte per loro che continuano a pensare al futuro, ipotizzando anche di mettere su una famiglia numerosa con tre figli. Cecilia Rodriguez ha ammesso però che non parteciperebbe mai a Ex on the beach in veste di concorrente.

Cecilia Rodriguez parla ancora di Francesco Monte: “Ho già dato”

Cecilia Rodriguez ha sottolineato che non parteciperebbe mai a Ex on the beach Italia, confessando: ”

Io non dovrei più dire “no”, perchè tutte le volte che ho rifiutato qualcosa,, poi l’ho fatta. Comunque no! E poi con gli ex che entrano ho già dato”.

La compagna di Ignazio Moser ha ricordato in modo velato il confronto avuto con Francesco Monte al Grande Fratello Vip. Ora per la sorella di Belen si apre una nuova sfida. Ignazio e Cecilia convinceranno in veste di conduttori?

Cecilia Rodriguez prima di Ex on the beach Italia: “Ho chiesto aiuto a Belen”

Cecilia Rodriguez a poche ore dal debutto in Ex on the beach con Ignazio Moser ha ammesso di aver chiesto aiuto alla sorella Belen. “Mi ha messo subito sotto a lavorare. Mi ha fatto ripetere il copione a voce alta e mi ha registrato perchè potessi riascoltare la mia voce. E ora mi tuffo dentro questo viaggio”. Intanto di recente Cecilia Rodriguez ha spiegato il motivo della sua gelosia.