X


Bianca Guaccero tuona contro Guillermo Mariotto: “Io non porto maschere!”

Scritto da , il Gennaio 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero risponde a Guillermo Mariotto: “Io non ho maschere da togliere!”

A Detto Fatto nella puntata di oggi, 22 gennaio, Bianca Guaccero ha risposto alla frecciatina lanciatale da Guillermo Mariotto dalle pagine di VeroTv. Il giudice de Il cantante mascherato, infatti in un’intervista ha parlato del programma di Milly Carlucci e sulla possibilità che proprio la Guaccero fosse una degli artisti nascosti sotto una di esse ha esclamato: “Avrebbe un’altra maschera da togliere!”. Tale frase ironica lascia intendere che Bianca Guaccero indossi delle maschere e quindi sia una persona falsa. Oggi in studio, durante la Superclassifica di Jonathan la conduttrice ha colto l’occasione per rispondere alla frecciatina ed ha replicato visibilmente innervosita:

“Io non ho nessuna maschera da togliere mi dispiace se c’è chi ha pensato che addirittura ne avessi più di una”

Bianca Guaccero ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalle scarpe ed ha continuato.

Bianca Guaccero a Detto Fatto si sfoga contro Guillermo Mariotto: “Mi prendo tutte le conseguenze di quello che dico”

Bianca Guaccero dopo gli attacchi di Giovanni Ciacci, che non perde occasione per parlare di lei e di Detto Fatto, adesso ha ricevuto anche gli attacchi di Guillermo Mariotto, che appunto come detto prima, parlando su Il cantante mascherato ha lanciato una frecciatina alla conduttrice. Bianca Guaccero quindi dopo aver dichiarato di non indossare maschere ha continuato il suo sfogo aggiungendo:

“Ho tanti difetti ma, non so se è un difetto o un pregio, non riesco a fingere e mi prendo sempre tutte le conseguenze di quello che faccio.”

Detto Fatto, Jonathan difende Bianca Guaccero: “Brava, facciamo i nomi?”

L’assist per parlare delle dichiarazioni recenti di Guillermo Mariotto a Bianca Guaccero glielo ha fornito Jonathan chiedendole appunto se lei indossasse una maschera e dopo lo sfogo della conduttrice l’opinionista ha appoggiato il suo pensiero dicendole “Brava” ed applaudendola. L’opinionista inoltre ha chiesto a Bianca Guaccero di fare i nomi ma la conduttrice ha preferito evitare. Del resto inoltre non ha mai risposto né alle critiche di Ciacci né ad altre frecciatine ma a fine puntata la conduttrice ha chiuso Detto Fatto con questa massima: “Se le persone conoscessero il peso delle parole darebbero più importanza al silenzio.”