X


Mariotto rompe il silenzio su Il cantante mascherato: “Un’ossessione”

Scritto da , il Gennaio 21, 2020 , in Interviste
foto Guillermo Mariotto, Il cantante mascherato

Il cantante mascherato anticipazioni, Guillermo Mariotto: “Le maschere sono diventate un’ossessione”

Si è raccontato con una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale VeroTV Guillermo Mariotto, giudice de Il cantante mascherato ma soprattutto storico giurato di Ballando con le stelle. Nell’intervista Mariotto ha dichiarato scherzosamente:

Le maschere, puntata dopo puntata, stanno diventando per me una vera e propria ossessione… ormai non dormo neanche più! Passo notte insonni a pensare e ripensare a chi si celi dentro quei costumi meravigliosi.

“L’escamotage delle maschere ha un qualcosa di erotico che mi stuzzica” ha aggiunto subito dopo.

Ballando con le stelle, Mariotto: “A Il cantante mascherato i giurati scendiamo dal piedistallo”

Continuando a parlare de Il cantante mascherato (sul quale Orietta Berti oggi ha dichiarato: “Non mi ha fatto piacere…”) Guillermo Mariotto nell’intervista ha poi sottolineato la differenza con Ballando con le stelle, evidenziando:

La giuria de Il cantante mascherato non sa chi sta giudicando, non conoscendo le identità dei concorrenti. E’ per questo motivo che noi giurati scendiamo dal piedistallo lastricato di certezze e ci immergiamo in un’avvincente investigazione.

“Anche se non conosciamo i concorrenti, sappiamo che sono tutti grandi artisti che hanno scelto di mettersi in gioco in questa curiosa avventura” ha asserito successivamente. “La scelta di Milly Carlucci di volermi in giuria forse ha una valenza scaramantica: a Il cantante mascherato non faccio il cattivo come a Ballando, perciò lei sta scoprendo qualcosa di più di me” ha poi ammesso.

Guillermo Mariotto parla di Bianca Guaccero: “Se ci fosse lei a Il cantante mascherato…?”

Infine, per rispondere ad una domanda relativa alla possibile presenza di Bianca Guaccero a Il cantante mascherato, con la quale lavora a Detto Fatto, Mariotto nell’INTERVISTA ha ironizzato:

Avrebbe un’altra maschera da togliere!