X


Bianca Guaccero, tutor Detto Fatto rompe il silenzio: “Lei ti trascina…”

Scritto da , il Gennaio 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero 14 gennaio

Detto Fatto, tutor Renato Raimo parla di Bianca Guaccero: “Ti trascina nel suo modo di fare”

Da tempo è nel cast di Detto Fatto come tutor, ma fuori dal piccolo schermo è un farmacista esperto di fisioterapia: trattasi di Renato Raimo, attore di Un posto al sole, che Bianca Guaccero ha voluto con sé in questa nuova edizione del programma pomeridiano di Rai2 da lei condotto. E proprio Renato Raimo ha parlato di Bianca Guaccero e Detto Fatto in un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TeleSette, in cui ha rivelato:

Lavorare con Bianca è molto stimolante perchè è un treno, una forza vitale. E’ facile essere complici perchè ti trascina nel suo modo di fare semplice e diretto.

“Peraltro è pugliese come me: anche se vivo in Toscana da quarant’anni, sono originario di Foggia” ha poi precisato.

Bianca Guaccero, Detto Fatto. Parla tutor Renato Raimo: “In televisione posso mostrare la mia dualità”

Continuando a parlare del suo approdo nel cast di tutor di Detto Fatto con Bianca Guaccero, Renato Raimo nell’intervista in questione ha poi spiegato:

Essere lì è la conferma di un percorso che faccio da una vita dividendomi tra la carriera di attore e quella di farmacista esperto in fisioterapia. In televisione ho la possibilità di mostrare la mia dualità che è poi la mia unicità.

Tornando invece a Bianca Guaccero (che ieri a Detto Fatto ha svelato cosa le è successo domenica a casa), Renato Raimo nell’intervista ha asserito anche: “Mi ha chiesto di giocare con i miei due ruoli in trasmissione, unendo recitazione e informazione medica”.

Detto Fatto, il tutor Renato Raimo racconta: “Sono svenuto sul set di Un posto al sole”

Parlando invece delle soap in cui ha recitato, come Centovetrine e Un posto al sole, il tutor di Detto Fatto ha infine raccontato un episodio accaduto molti anni fa, in estate, mentre girava una scena della soap di Rai3 (nella quale interpretava un ruolo diverso da quello di oggi), ossia: “Faceva molto caldo e sono svenuto sul set… in quell’occasione sarebbe servito a me un consiglio di Renato Raimo farmacista!”.