X


Detto Fatto, Bianca Guaccero: “Con la febbre ho visto Mara Venier che…”

Scritto da , il Gennaio 14, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero 14 gennaio

Bianca Guaccero a Detto Fatto: “Domenica ho seguito Mara Venier con l’influenza e ho capito che…”

Anche la puntata di Detto Fatto di oggi, martedì 14 gennaio 2020, si è aperta con l’ormai tradizionale rubrica di Jonathan Kashanian. L’ex gieffino, da tempo nel cast fisso di Detto Fatto, all’inizio dell’appuntamento odierno ha commentato le ultime notizie sul Festival di Sanremo 2020, proprio mentre era in corso la conferenza stampa ufficiale di presentazione. E per cominciare ha parlato dell’approdo di Mara Venier al fianco di Amadeus nella serata finale, quella di sabato 8 febbraio, a proposito della quale Bianca Guaccero ha svelato:

Due giorni fa ho seguito Mara Venier a Domenica In, avevo l’influenza… e avevo intuito qualcosa!

La conduttrice di Detto Fatto ha poi ironizzato su Jonathan affermando: “Arriva qui ogni giorno puntuale come il raffreddore a gennaio”.

Jonathan a Detto Fatto: “Bianca Guaccero mi ha presentato con uno starnuto”

Presentando Jonathan Kashanian, Bianca Guaccero a Detto Fatto, vista la battuta sul raffreddore di gennaio, ha simulato scherzosamente uno starnuto. Dunque Jonathan, una volta iniziato il suo spazio, ha ironizzato: “Sono stato presentato con uno starnuto… non so se è una cosa positiva però”. E Bianca gli ha risposto: “Hai fatto scorta di notizie per noi?”. Dunque Jonathan ha svelato gli ultimi aggiornamenti sul Festival di Sanremo, parlando in particolare delle dieci donne che si alterneranno sul palco del Teatro Ariston nel corso delle cinque serate (tra le quali c’è, come suddetto e come ufficializzato ieri, Mara Venier)

Detto Fatto, Jonathan Kashanian parla con Bianca Guaccero di Sanremo: “Antonella Clerici ha avuto problemi…”

Commentando le dieci donne di Sanremo 2020, Jonathan a Detto Fatto con Bianca Guaccero (dove ieri ha parlato del gelo calato venerdì sera in diretta a Il cantante mascherato) ha parlato inoltre di Antonella Clerici, ricordando che nel 2019 ha avuto qualche problema con la Rai, per via della sua quasi totale esclusione dai palinsesti di questa stagione televisiva, ma ora tali problemi sembrano finalmente superati visto non solo il suo approdo sul palco dell’Ariston, ma anche il suo ritorno nella prima serata di Rai1, in primavera, molto probabilmente con uno show simile a Ti lascio una canzone.