X


Bianca Guaccero verso l’addio a Rai2: Paola Perego al suo posto?

Scritto da , il 28 Gennaio, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero detto fatto chiude

Detto Fatto verso la non riconferma: Paola Perego su Rai2 al posto di Bianca Guaccero?

Non c’è ancora nulla di certo ma Detto Fatto potrebbe non essere riconfermato per la prossima stagione televisiva. Il programma del pomeriggio di Rai2 infatti sembrerebbe destinato alla chiusura dopo il passaggio della sua conduttrice Bianca Guaccero a Sky dove a settembre dovrebbe condurre un programma mattutino, lasciando quindi Detto Fatto, trasmissione in precedenza condotta da Caterina Balivo prima del suo passaggio su Rai1 con Vieni da me. Insomma non c’è nulla di confermato ma Detto Fatto sarebbe prossimo alla chiusura, anche se Bianca Guaccero pochi minuti fa sul suo Instagram ha pubblicato una sua foto in trasmissione con la seguente didascalia: “Detto Fatto è qua… e ci resta!” Che sia una risposta per smentire queste voci? Nel frattempo però TvBlog ha lanciato un’ altra indiscrezione, su chi potrebbe prendere il suo posto: Paola Perego.

Paola Perego verso il pomeriggio di Rai2: cosa potrebbe condurre al posto di Detto Fatto

Dando per veritiere le indiscrezioni, dopo la chiusura di Detto Fatto e il passaggio di Bianca Guaccero a Sky, il pomeriggio di Rai2 potrebbe passare quindi a Paola Perego. Questo tra l’altro segnerebbe il ritorno della conduttrice sul piccolo schermo se tali voci fossero confermate, ma per ora non ci sono molte altre informazioni se non che è al vaglio un nuovo format. In realtà inoltre Paola Perego sui suoi social da qualche giorno sta portando avanti un countdown, ma molto probabilmente anziché annunciare un suo nuovo programma, annuncerà l’uscita del suo libro. Occorre allora attendere giugno per avere la conferma o la smentita di tali indiscrezioni.

Paola Perego ritorna questa estate con la nuova edizione di Non Disturbare?

Dopo la cancellazione di Parliamone…sabato nel 2017, accusato di sessismo e razzismo per un elenco pieno di stereotipi sulle donne dell’est, la presenza di Paola Perego in tv si è drasticamente ridotta, ad eccezione del programma estivo mandato in onda in seconda serata su Rai 1 Non Disturbare. Nella trasmissione nello specifico la conduttrice intervistava i suoi ospiti in una camera d’albergo, ebbene quasi sicuramente Paola Perego questa estate ritornerà con una nuova edizione del suo programma.

About Liliana Morreale

Nata a Caltanissetta, dopo il Liceo Classico frequenta la facoltà di Giurisprudenza all'Università degli studi di Catania. Nel frattempo ha collaborato saltuariamente con alcuni giornali locali. Appassionata da sempre di scrittura e televisione ha unito le due passioni scrivendo per LaNostraTv. Inoltre collabora con altri siti su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *