X


Detto Fatto: Bianca Guaccero lascia la conduzione? L’indiscrezione

Scritto da , il Gennaio 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero prima serata rai1

Bianca Guaccero dice addio alla conduzione di Detto Fatto? L’ipotesi Sky

Bianca Guaccero da sue stagioni è alla conduzione di Detto Fatto, programma presentato da Caterina Balivo inizialmente, che dopo il passaggio di quest’ultima a Rai 1 è stato affidato alla conduttrice pugliese. Tuttavia secondo un’indiscrezione del settimanale Chi Bianca Guaccero potrebbe lasciare il programma di Rai 2 per approdare su Sky. Sembra, inoltre, che la trattativa tra la conduttrice e Sky sia stata portata avanti in gran segreto e che solo il settimanale Chi sia riuscito a rivelarla. Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni nulla è certo ma, Bianca Guaccero dovrebbe rimanere al timone del pomeriggio di Rai2 con Detto Fatto fino a maggio, poi per la prossima stagione televisiva dovrebbe condurre su Sky un programma mattutino. Si vedrà quindi se nelle prossime settimana le conduttrice rilascerà delle dichiarazioni in merito.

Bianca Guaccero a Detto Fatto commossa dalla sorpresa per il suo compleanno da parte della figlia

Quella andata in onda oggi, 15 gennaio, è stata una puntata molto particolare di Detto Fatto, infatti sia Bianca Guaccero che Jonathan Kashanian hanno compiuto entrambi 39 anni. La conduttrice inoltre ha ricevuto una tenera sorpresa per il suo compleanno: la telefonata della figlia Alice. La bambina chiamando in diretta ha fatto commuovere la madre dicendo semplicemente: “Ciao mamma auguri di Buon Compleanno!”. La sorpresa della figlia ha ovviamente molto emozionato Bianca Guaccero che in puntata ha ricevuto gli auguri da parte di tutto lo studio e i tutor.

Detto Fatto, Jonathan Kashanian riceve gli auguri dalla madre: “Sei un figlio regalo”

La puntata di oggi di Detto Fatto è terminata prima per dare spazio agli ottavi di finale di calcio. Tuttavia oltre alle sorprese per Bianca Guaccero, anche Jonathan ha ricevuto un bellissimo regalo, un video messaggio di auguri da parte della madre. La donna nello specifico ha dichiarato: “Sei un figlio regalo, non cambiare mai, sono fiera di te”. Insomma oggi a Detto Fatto non sono mancate le sorprese e questa mattina è uscita anche l’indiscrezione sul possibile addio di Bianca Guaccero, su cui un tutor ha rotto il silenzio, al programma.