X


Branko della settimana: oroscopo di oggi, domenica 5 gennaio 2020

Scritto da , il Gennaio 5, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo branko 2020

Oroscopo Branko del giorno (5 gennaio) e della settimana prossima: le previsioni di oggi

Dal libro “Branko 2020 – Calendario Astrologico”, sveliamo in questo articolo le previsioni dell’oroscopo di Branko della prossima settimana e del giorno (di oggi, domenica 5 gennaio 2020) per ognuno dei dodici segni.
L’oroscopo settimanale e giornaliero di Branko dei nati Ariete dice che venerdì 10 potrebbero nascere discussioni in casa, mentre dal 6 al 10 i nati sotto il segno zodiacale del Toro avranno la possibilità di concludere parecchio a livello lavorativo. Dopo la settimana entrante l’amore potrebbe dare qualche grattacapo a coloro che sono dei Gemelli, mentre con il cambio di Luna di venerdì 10 per il Cancro potrebbero esserci incomprensioni.

Oroscopo settimanale di Branko, 5 gennaio 2020: le previsioni del giorno di altri segni zodiacali

Sfogliando ancora le pagine del libro succitato, apprendiamo che le previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, domenica 5 gennaio 2020, e della settimana entrante, dicono che attualmente le avventure nascono con una certa facilità per il Leone, mentre in questo periodo la Vergine potrebbe avere qualche fastidio solo da Marte. Le previsioni settimanali e di oggi, 5 gennaio, dell’oroscopo di Branko svelano poi che venerdì ci sarà un cambio di Luna contrario per la Bilancia, mentre l’entusiasmo dello Scorpione si potrà riaccendere solo dopo la fine della settimana che sta per iniziare. Per il Sagittario non ci sono stelle negative fino a domenica prossima, mentre per il Capricorno, terminata la settimana entrante, l’amore rifiorirà!

Oroscopo di oggi, Branko: le previsioni del giorno (5 gennaio 2020) e della settimana degli ultimi segni

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi, domenica 5 gennaio, e della nuova settimana, relative agli ultimi segni dello zodiaco, dicono che martedì e mercoledì l’Acquario potrà contare su una Luna birichina e spumeggiante, mentre quella di mercoledì 8 sarà una giornata di Luna difficile per i Pesci, i quali dovranno curare la salute.