X


Branko, oroscopo della settimana: previsioni di oggi, 13 gennaio 2020

Scritto da , il Gennaio 13, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox donna

Oroscopo settimanale Branko: le previsioni di oggi, lunedì 13 gennaio, e dei prossimi giorni

Dal libro “Branko 2020 – Calendario Astrologico”, sveliamo in questo articolo piccole informazioni relative alle previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko da oggi, lunedì 13, a giovedì 16 gennaio 2020 (dello zodiaco da venerdì 17 in poi ne parleremo nei prossimi giorni).
Da domani, secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko della settimana, Venere inonderà di dolcezza tutti i nati sotto il segno dell’Ariete, mentre tra martedì e mercoledì i nati Toro potranno fare incontri sensuali. Da oggi l’amore potrebbe dare qualche noia ai Gemelli, che però dal 16 avranno Mercurio magnifico per gli affari, mentre dalla giornata odierna Venere diventa gentile per coloro che sono del segno zodiacale del Cancro.

Oroscopo della settimana, Branko: previsioni del giorno (13 gennaio 2020) di altri segni

Continuando a consultare il libro citato sopra, apprendiamo che le previsioni di Branko dell’oroscopo settimanale da oggi, lunedì 13 gennaio, fino a giovedì 16, di altri segni dello zodiaco, dicono che Mercurio per il Leone giovedì diventerà pettegolo e rimarrà tale fino alla fine del mese, mentre Venere alla Vergine oggi potrebbe causare scaramucce. Venerdì il cambio di Luna causerà un senso di pesantezza ai nati Bilancia, mentre le giornate di domani e dopodomani saranno molto importanti, professionalmente parlando, per chi è dello Scorpione. Periodo ideale, quello in corso, per il Sagittario, per fare accordi con il proprio ex, mentre l’oroscopo settimanale di Branko da oggi, 13 gennaio 2020, in poi, del segno del Capricorno, parla di amore che fiorisce a partire dalla giornata odierna.

Oroscopo Branko di oggi e della settimana: le previsioni fino al 16 gennaio degli ultimi segni

Infine, passando ai due rimanenti segni zodiacali, le previsioni di Branko dell’oroscopo della settimana da oggi, 13 gennaio, ai prossimi giorni, dicono che Venere dalla giornata odierna, per l’Acquario, influenza il settore economico, mentre domani i Pesci dovranno curare la salute per via di un cambio di Luna difficile.