X


Oroscopo Branko inizio settimana: le previsioni dal 28 al 30 gennaio

Scritto da , il Gennaio 27, 2020 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo 26 dicembre

Oroscopo Branko d’inizio settimana: le previsioni zodiacali fino a giovedì 30 gennaio

Dal libro di Branko dal titolo “Calendario Astrologico 2020”, riveliamo di seguito alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo della settimana di fine gennaio, valide per quattro giorni (dello zodiaco da venerdì in poi ne parleremo in un altro pezzo).
L’oroscopo settimanale di Branko di oggi (27 gennaio 2020) e dei prossimi giorni (28-29-30 gennaio) dei nati Ariete dice che quella odierna è una giornata caratterizzata da un risveglio languido, mentre il Toro dopodomani avrà delle responsabilità. Giovedì 30 i Gemelli faranno incontri utili, mentre il Cancro nella stessa giornata dovrà tenere d’occhio i rivali.

Branko, oroscopo settimanale: previsioni da oggi, lunedì 27 gennaio, ai prossimi giorni di altri segni

Sfogliando ancora le pagine del libro citato precedentemente, apprendiamo che le previsioni d’inizio settimana di Branko (fino a giovedì 30 gennaio 2020) per i nati Leone parlano di insonnia che arriverà dopodomani, mentre quella di martedì sarà una giornata di ambiguità per la Vergine. La Bilancia mercoledì avrà una giornata dedicata alla carriera, mentre l’oroscopo di Branko della prima parte della settimana di fine gennaio 2020 dei nati Scorpione consiglia attività in palestra da fare giovedì. Il 30 il Sagittario avrà voglia di vincere, mentre oggi il Capricorno può realizzare un sogno.

Oroscopo settimana Branko: le previsioni del 27-28-29-30 gennaio degli ultimi segni zodiacali

Infine, passando alle previsioni dell’oroscopo di inizio settimana di Branko relative agli ultimi due segni dello zodiaco e riprese ancora dal libro menzionato nel primo paragrafo, apprendiamo che nella giornata di dopodomani, mercoledì 29 gennaio, qualcosa si sbloccherà per i nati Acquario, segno che oggi può comprare e vendere, mentre l’oroscopo settimanale di Branko da oggi a giovedì 30 gennaio 2020 del segno dei Pesci annuncia che nella giornata odierna si possono fare dei tentativi, domani sarà possibile vivere emozioni e dopodomani contrattare; per concludere, sempre questo segno il 30 gennaio avrà a che fare con entrate e uscite.