X


Campione Michele, L’Eredità: panico prima della ghigliottina

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Programmi Tv
foto Michele campione Eredità, 24 gennaio

L’Eredità Flavio Insinna: panico per il campioncino Michele, che rischia l’eliminazione

Da giorni tiene banco a L’Eredità di Flavio Insinna, dove è senza dubbio uno dei concorrenti più giovani di sempre. Trattasi del campione Michele, ragazzo che studia e lavora a Padova, che qualche sera fa si è reso protagonista di un vero e proprio colpo di scena: all’inizio della puntata ha infatti promesso che, in caso di vittoria, si sarebbe tagliato i capelli… e lo ha fatto sul serio, portando a casa ben 75.000€ alla ghigliottina! Ieri non è riuscito a vincere il duello e a ritentare la fortuna alla ghigliottina, ma nella puntata de L’Eredità di stasera, venerdì 24 gennaio 2020, è tornato a sfidare la sorte battendo l’avversario al penultimo gioco, senza però vincere di nuovo alla ghigliottina. Eppure, verso la metà della puntata, ha avuto attimi di panico, poiché stava per essere eliminato dall’avversaria Paola.

Flavio Insinna L’Eredità: il campione Michele sfiora l’eliminazione ma poi batte la sfidante

Paola e il campioncino Michele nella puntata de L’Eredità di oggi, come succede a tutti i concorrenti a rischio eliminazione, hanno avuto un minuto di tempo a testa per rispondere alle domande fatte loro dal padrone di casa Flavio Insinna. Rimasto con soli 11 secondi a disposizione, il campione Michele (tornato in carica solo alla fine dell’appuntamento di oggi, non essendo riuscito, ieri, ad arrivare alla ghigliottina, come già detto) ha avuto qualche secondo di panico, poiché la sua avversaria aveva ancora il doppio del tempo a disposizione. Tuttavia Paola è stata messa in crisi da “un’antica moneta austriaca” (è stata questa la definizione), ossia la “svanzica”, azzerando praticamente tutto il tempo. Rimasta con 0 secondi, Michele si è quindi salvato in extremis.

L’Eredità di Flavio Insinna: Michele torna campione in carica ma non vince alla ghigliottina

Ha dato “schermo” come risposta alla ghigliottina nella puntata di oggi de L’Eredità il campioncino Michele, ma la parola esatta era “film”, dunque non ha vinto e non ha, di conseguenza, potuto mantenere la promessa… di tagliarsi ancora i capelli!