X


Carlo Conti al posto di Milly Carlucci in prima serata su Rai1: cosa farà

Scritto da , il Gennaio 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carlo conti tale e quale show ascolti

Carlo Conti nel venerdì sera di Rai1 dopo Il cantante mascherato di Milly Carlucci con Pieraccioni e Panariello

Mancano ancora due puntate de Il cantante mascherato di Milly Carlucci, ma si sa già cosa andrà in onda su Rai1 quando sarà finito. Escludendo venerdì 7 febbraio, giorno in cui andrà in onda la semifinale del Festival di Sanremo, apprendiamo da Blogo che dal venerdì successivo, dunque dal 14, a fare gli onori di casa nei venerdì sera sulla prima rete sarà Carlo Conti. Il conduttore di Tale e Quale Show la sera di San Valentino sarà infatti in video con “Lo show”, spettacolo teatrale del quale è protagonista assieme ai colleghi toscani e amici di sempre, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Le riprese dello spettacolo che il pubblico della prima rete potrà vedere la sera del 14 febbraio prossimo, verranno effettuate il 24 e 25 gennaio presso il Teatro Verdi di Montecatini Terme.

La Corrida 2020, Carlo Conti torna in onda con la nuova edizione: svelata la data d’inizio

Come scopriamo sempre da TvBlog, dopo lo spettacolo teatrale del trio Conti-Pieraccioni-Panariello, su Rai1 dovrebbe partire la nuova edizione de La Corrida, che Carlo Conti condurrà, quindi, a partire da venerdì 21 febbraio (o almeno così pare). Dunque anche quest’anno lo show (che Carlo Conti lo scorso anno ha condotto con Ludovica Caramis) farà compagnia ai telespettatori della prima rete il venerdì sera.

Carlo Conti: la nuova edizione de La Corrida e i progetti su Rai1 per la prossima stagione televisiva

Dopo la conduzione de La Corrida 2020, Carlo Conti molto probabilmente sarà impegnato nella preparazione dell’edizione di Tale e Quale Show prevista per l’autunno (sempre in versione vip, dato che alcuni mesi fa il conduttore stesso ha dichiarato che il programma dovrebbe continuare in questa direzione, lasciando quindi intendere che non c’è volontà di realizzare un’edizione nip). E chissà che dopo Tale e Quale Show Carlo Conti (che di recente ha provato a baciare in tv una collega molto famosa) non decida di essere, per il quarto anno consecutivo, il direttore artistico dello Zecchino d’oro…