X


Carlo Pietropoli litiga con Cecilia: le anticipazioni del Trono Classico

Scritto da , il Gennaio 25, 2020 , in Uomini e Donne
foto Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo a Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Carlo Pietropoli va da Cecilia Zagarrigo, che reagisce male

Pare che quest’ultima registrazione, come riportato dalle anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne pubblicate poco fa dal Vicolo, sia stata decisamente molto intensa. Difatti a far molto discutere il pubblico in studio è stato ancora una volta Carlo Pietropoli. Il motivo? Quest’ultimo è andato a riprendere Cecilia Zagarrigo, la quale, la scorsa settimana, ha preso la decisione di lasciare il programma. Un incontro il loro che è stato tutt’altro che amichevole. Infatti Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli hanno litigato tutto il tempo, mostrando di avere dei caratteri incompatibili. I due protagonisti di Uomini e Donne riusciranno prima o poi a sotterrare l’ascia di guerra?

Carlo Pietropoli e Daniele continuano a contendersi Ginevra a Uomini e Donne: la decisione choc di Dal Moro

In quest’ultima registrazione di Uomini e Donne, i tronisti Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli, come riportato dal Vicolo, hanno continuato a contendersi la corteggiatrice Ginevra. Tuttavia ecco arrivare il clamoroso colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato. Di cosa si tratta? In pratica Daniele ha messo alle strette la giovane ragazza, intimandole di prendere una decisione: corteggiare solo lui o il rivale, il quale, dopo l’abbandono di Cecilia, ha deciso di andarla a riprendere per farle cambiare idea. Ma Ginevra ha rivelato di non essere ancora pronta a prendere una decisione simile. Per tale ragione Daniele Dal Moro, la cui ex continua a soffrire per il suo approdo al dating, ha deciso di eliminarla clamorosamente. Avrà preso questa decisione solo per vedere una sua reazione?

Trono Classico di Uomini e Donne: Sara Amira Shaimi abbandona un’esterna

Come riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne, anche la tronista Sara Amira Shaimi è stata protagonista di quest’ultima registrazione. In questa circostanza la tronista di UeD ha litigato con ben due corteggiatori, tra i quali Gaetano. E proprio quest’ultimo l’ha lasciato con un pugno di mosche in mano perchè ha deciso di abbandonare quasi subito l’esterna, criticando i suoi modi di fare. Il corteggiatore riuscirà a farle cambiare idea?