X


Gossip Uomini e Donne, Martina Nasoni soffre per Daniele Dal Moro: lo sfogo

Scritto da , il Gennaio 23, 2020 , in Uomini e Donne
foto martina nasoni monte

Daniele Dal Moro a Uomini e Donne, Martina Nasoni confessa: “Ho pianto tanto”

Daniele Dal Moro, dopo la fine della sua storia con Martina Nasoni, è approdato al Trono Classico di Uomini e Donne come tronista. Una scelta che ha spiazzato nel vero senso della parola Martina, la quale non ha fatto mistero sui social di esserci rimasta molto male. E oggi la ragazza è tornata a parlare di tutta questa faccenda in una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo. In questa occasione il giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti le ha chiesto se sia riuscita a superare la delusione nel sapere il suo ex Daniele Dal Moro sul trono di Uomini e Donne. E a quel punto la giovane ha risposto negativamente, svelando:

“Quando l’ho saputo ho pianto…Non mi sento pronta a vederlo accanto a un’altra…Ammetto di averla presa male…”

Insomma Martina Nasoni pare non essersene fatta ancora una ragione, non nascondendo la sua sofferenza.

Trono Classico Uomini e Donne, Martina Nasoni su Daniele Dal Moro: “Ci siamo fatti del male”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi chiesto a Martina Nasoni una sua opinione su questa nuova esperienza televisiva di Daniele Dal Moro dopo il Grande Fratello di Barbara d’Urso. E l’ex fidanzata del tronista di Uomini e Donne, a tal proposito, ha risposto schiettamente:

“Credo sia la cosa migliore per tutti e due…Ci siamo fatti del male…Gli auguro comunque di trovare la donna della sua vita in quel contesto…”

Martina ha poi affermato di provare ancora dei sentimenti forti nei confronti di Daniele Dal Moro, che ha recentemente dichiarato di cercare una ragazza capace di dargli stabilità. La troverà a UeD?

Martina Nasoni dopo l’addio a Daniele Dal Moro di UeD: “Ricevo messaggi di solidarietà”

Martina Nasoni, sul finire dell’intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha anche rivelato di aver ricevuto in questi giorni tantissimi messaggi di solidarietà dopo la traumatica fine della sua storia d’amore con Daniele Dal Moro di Uomini e Donne: “La gente mi scrive che Daniele si sarebbe comportato in modo contraddittorio con me…” Sarà davvero così? E chissà se Martina Nasoni, che recentemente ha fatto un chiarimento su UeD, avrà rinunciato davvero al ragazzo come ha detto più volte in questa intervista. Potrebbero esserci presto clamorosi colpi di scena?