X


Carlotta Maggiorana fa preoccupare Aristide: “Non puoi andare a casa”

Scritto da , il Gennaio 22, 2020 , in Grande Fratello
foto carlotta maggiorana piange

Grande Fratello Vip, Ariste Malnati preoccupato per Carlotta: “Come faccio senza di te?”

Aristide Malnati e Carlotta Maggiorana, in queste prime due settimane passate nella casa del GF Vip, hanno legato molto. E stamattina l’ex Miss Italia, parlando a tu per tu con il paleontologo, ha dichiarato: “Come vola il tempo…Mi avete fatto divertire tanto…” Una confessione avvertita da Aristide del Grande Fratello Vip come una sorta di rassegnazione all’eliminazione da parte della ragazza, la quale è in nomination con Ivan. Per tale ragione l’uomo, visibilmente preoccupato da questo suo mood decisamente negativo, ha subito voluto esprimerle la sua più totale preoccupazione: “Mica vorrai andare a casa? Come faccio io senza di te?” Ma Carlotta Maggiorana pare essere assolutamente tranquilla da questo punto di vista: “Se dovessi uscire vi sosterrò tutti da fuori…”

Aristide Malnati a Carlotta Maggiorana del GF Vip: “Il tuo percorso non è ancora finito”

Il paleontologo del Grande Fratello Vip, Aristide, nonostante la giovane Carlotta Maggiorana sia abbastanza tranquilla se dovesse essere eliminata Venerdì prossimo, ha continuato a dichiarare di credere che il suo momento non sarebbe ancora arrivato:

“Onestamente penso che ancora dobbiamo fare un po’ di percorso insieme, poi magari vado a casa prima io…”

Insomma Aristide Malnati pare davvero essersi legato molto a Carlotta del GF Vip, che ieri è crollata ripensando al padre morto. E spera proprio che il pubblico a casa possa darle l’opportunità di continuare questa meravigliosa avventura televisiva. In effetti, in base ai sondaggi circolati online in queste ultime ore, la ragazza pare avere molte chance di battere al televoto Ivan Gonzalez.

Carlotta Maggiorana gela Aristide al Grande Fratello Vip: “Abbiamo una percezione distorta”

Carlotta Maggiorana, nonostante questo enorme attestato di stima da parte di Aristide Malnati, non ha fatto mistero di vedere questa esperienza al GF Vip con estrema razionalità: “Io penso che abbiamo una percezione distorta della situazione…” Difatti, secondo l’ex Miss Italia, tutto sarebbe fin troppo amplificato in un contesto simile. Avrà ragione?