X


Carlotta Maggiorana ha un crollo emotivo al GF Vip: “Lo rivedrò…”

Scritto da , il Gennaio 21, 2020 , in Grande Fratello
foto carlotta maggiorana piange

Grande Fratello Vip, Carlotta Maggiorana in lacrime ripensando al padre morto: “Un giorno lo rivedrò”

La puntata del GF Vip andata in onda ieri sera su Canale 5 non è stata particolarmente semplice per l’ex Miss Italia, Carlotta Maggiorana. Difatti quest’ultima, clamorosamente, è finita in nomination con Ivan Gonzalez. Una nomination che ha fatto andare su tutte le furie Antonella Elia, la quale ha dichiarato di ritenere ingiusto il fatto che siano andati loro in ballottaggio invece di altre persone che se lo sarebbero meritato di più. E in queste ore Carlotta Maggiorana è tornata a far parlare i tanti fan del Grande Fratello Vip per il suo crollo emotivo nella casa più piata dagli italiani. Il motivo? La giovane modella, parlando a tu per tu con Adriana Volpe, ha ammesso di pensare spesso e volentieri al padre morto per un brutto male:

“Lui mi chiamava Cerbiatta. Dormivamo mano nella mano, non potevamo stare l’uno senza l’altra…È una cosa troppo brutta da dire ma non ho paura della morte perché so che un giorno lo rivedrò…”

E dopo questa confessione la ragazza è scoppiata in un lungo pianto che ha commosso molto gli spettatori a casa.

Adriana Volpe del GF Vip cerca di consolare Carlotta Maggiorana: “Qualcuno mi ha detto che…”

Adriana Volpe, vedendo Carlotta Maggiorana inconsolabile per il padre venuto a mancare in giovane età per via di una brutta malattia, ha cercato di consolarla in tutte le maniere. Difatti la concorrente del Grande Fratello Vip, nonostante abbia puntualizzato di non aver mai vissuto in tutta la sua vita dolori così grandi, ha voluto farle questa rivelazione:

“Qualcuno mi ha detto che dopo la scomparsa di un suo caro, continua a sentirne la presenza…”

E Carlotta Maggiorana, che giorni fa ha avuto un altro crollo emotivo, ha ammesso all’inquilina vip: “A me capita sempre…”

Carlotta Maggiorana e Ivan Gonzalez in nomination al Grande Fratello Vip: ecco chi esce

Ieri sera sono finiti in nomination Ivan Gonzalez e Carlotta Maggiorana. Una nomination che pare non essere assolutamente scontata. Difatti, in base agli ultimi sondaggi circolati online, pare che a rischiare maggiormente l’eliminazione dal GF Vip 2020 sia l’ex tronista di Uomini e Donne, Ivan Gonzalez, il quale, giorni fa, ha ammesso di non capire Carlotta per via dei suoi continui ‘up and down’. Questi sondaggi saranno attendibili?