X


Carlotta Maggiorana in lacrime al Grande Fratello Vip: l’amaro sfogo

Scritto da , il Gennaio 14, 2020 , in Grande Fratello
foto Carlotta Maggiorana gf vip maniaca

GF Vip 2020, Carlotta Maggiorana ha un momento di debolezza: “Sono troppo emotiva”

L’ex Miss Italia Carlotta Maggiorana, la scorsa notte, ha avuto un momento di debolezza. Difatti la ragazza, nel giardino della casa del Grande Fratello Vip insieme agli altri inquilini, è scoppiata improvvisamente a piangere. Un pianto il suo che ha preso in contropiede tutti. Per tale ragione le hanno subito chiesto il motivo di questo suo momento di sconforto improvviso. E Carlotta Maggiorana ha quindi rivelato quanto segue:

“Non ho mai vissuto questa situazione…Ed essendo così emotiva non butto fuori come magari fa un’altra persona…”

Insomma pare che questa nuova esperienza televisiva abbia fatto stressare molto Carlotta Maggiorana del GF Vip 4. E dopo giorni in cui si è tenuta tutto dentro, la scorsa notte è scoppiata in un pianto ininterrotto.

Carlotta Maggiorana contro un concorrente del Grande Fratello Vip? La strana confessione

Carlotta Maggiorana, sempre parlando di questo suo momento di défaillance con gli altri inquilini vip della casa più spiata dagli italiani, si è lasciata sfuggire una dichiarazione che ha creato immediatamente un bel putiferio mediatico. Cosa ha detto? La giovane concorrente del GF Vip 2020 ha confessato senza indugio alcuno:

“Io mi affeziono alle persone…Quindi poi qualsiasi stupidaggine detta o fatta mi fa rimanere male…Io comunque non posso pretendere da una persona quello che vorrei…Allora qualsiasi gesto o mancanza nei miei confronti ci rimango male…”

In pratica pare davvero che qualche concorrente del GF Vip, probabilmente senza malizia, sia riuscito ad urtare l’estrema sensibilità di Carlotta Maggiorana. Chi sarà costui o costei? L’ex Miss Italia, che prima di entrare nella Casa ha dichiarato di essere una maniaca del pulito, rivelerà prima o poi il suo nome?

GF Vip, Carlotta Maggiorana consolata dagli altri concorrenti: “Un abbraccio mi fa sentire meglio”

Alla fine gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip lì presenti in giardino ad ascoltare lo sfogo di Carlotta hanno deciso di consolarla, dandole un bell’abbraccio. Un gesto apprezzatissimo da Carlotta Maggiorana, la quale ha rivelato: “A volte un abbraccio può far stare meglio…” La ragazza riuscirà a superare questo momento complicato?