X


Carmen Russo e Enzo Paolo: “Simona Ventura è stata la prima a dividerci”

Scritto da , il 31 Gennaio, 2020 , in Gossip
foto carmen lacrime

Simona Ventura, Carmen Russo svela: “E’ stata la prima a dividermi da Enzo Paolo”

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi formano sicuramente una delle coppie più amate dagli italiani. Dopo tanti anni insieme hanno dato alla luce anche una bellissima bambina, il cui nome è Maria. E sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, Carmen Russo ha rilasciato una lunga intervista per parlare della sua bellissima famiglia. Il giornalista ha anche colto la palla al balzo per chiederle se sia vero che l’esperienza all’Isola dei Famosi l’abbia ancora di più unita a Enzo Paolo Turchi. E quest’ultima ha risposto seccamente:

“E’ stata proprio la Ventura a dividerci per la prima volta nel 2003, quando ho partecipato come concorrente alla prima edizione del reality…Non c’eravamo mai divisi prima…Ma quella separazione forzata ha ancora di più unito il nostro amore…”

Insomma pare davvero che Simona Ventura, dividendoli all’epoca, abbia contribuito a rafforzare questo loro sentimento.

Carmen Russo confessa: “Io e Enzo Paolo abbiamo detto no al GF Vip…Spagnolo”

Successivamente il redattore di Nuovo ha domandato a Carmen Russo quali siano i suoi prossimi progetti. E a quel punto la moglie di Enzo Paolo Turchi ha fatto una clamorosa rivelazione che ha già fatto molto discutere. Cosa ha detto? In pratica la popolare showgirl ha svelato senza indugio alcuno di aver rifiutato la versione spagnola del Grande Fratello Vip:

“Ce l’avevano proposto, ma abbiamo detto no…Ci volevano come coppia e stare lontani per mesi da Maria sarebbe stato davvero impensabile…”

Carmen Russo, la quale settimane fa ha annunciato di voler prendere un cagnolino per sua figlia, ha anche dichiarato che starebbe lavorando a dei nuovi progetti televisivi insieme al marito Enzo Paolo Turchi: “Però preferiamo al momento non dire molto di più…”

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo: “Abbiamo voluto far conoscere l’Africa a nostra figlia”

In questi giorni Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi si stanno godendo il meritato riposo in Africa. E a tal proposito la popolare showgirl ha confessato:

“Abbiamo voluto far conoscere l’Africa a nostra figlia perchè è giusto che si accorga che ci sono tanti bambini che fanno una vita diversa…”

Insomma questo viaggio per Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo pare non essere solo un periodo di svago, ma anche una concreta possibilità di accrescimento personale.