X


Caterina Balivo, nuova gaffe a Vieni da Me: “Ho avuto un calo”

Scritto da , il Gennaio 6, 2020 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 6 dicembre

Vieni da Me: Caterina Balivo fa una gaffe in diretta. Poi svela: “Ho avuto un calo”

Prima gaffe di Caterina Balivo del 2020. La padrona di casa di Vieni da Me è tornata in diretta e per la puntata speciale in onda per l’Epifania ha ospitato Carlo Buccirosso. Mentre ascoltava i racconti dell’attore, Caterina Balivo ha fatto una gaffe che non è passata inosservata. Tutto è accaduto quando Carlo Buccirosso si è soffermato sulla vittoria del David di Donatello nel 2015, come miglior attore non protagonista, per il film ‘Noi e la Giulia’. Nel filmato trasmesso è apparso anche Claudio Amendola che Caterina Balivo ha confuso con Michele Placido:

“Ho detto Placido, ma nella mia testa c’era Amendola. Colpa della Befana che non mi ha portato la calza e ho avuto un calo di zuccheri”.

L’errore di Caterina Balivo è stato sottolineato sui social: “Come si fa a scambiare Amendola per Placido?”

Vieni da Me, ospite di Caterina Balivo fa una rivelazione: “Non ce l’ho fatta”

Nella puntata di oggi di Vieni da Me, lunedì 6 gennaio 2020, Carlo Buccirosso ha fatto una rivelazione a Caterina Balivo. L’attore ha dichiarato: “Non ce l’ho fatta”, svelando di non essersi laureato solo per un esame. All’epoca non riusciva a conciliare gli studi facendo già teatro. L’esame di Procedura Civile era molto difficile e richiedeva del tempo in più che lui non poteva dedicarle. Carlo Buccirosso, ospite a Vieni da Me, ha raccontato che all’inizio della sua carriera come attore ha dovuto fronteggiare non pochi problemi e durante gli spettacoli aveva una paura enorme di sbagliare:

“In scena mi veniva un mal di testa micidiale. Il teatro era un incubo”.

Vieni da Me: Caterina Balivo torna a sfidare Bianca Guaccero e Uomini e Donne. Nuovo calo di ascolti?

Passate le feste natalizie, Caterina Balivo torna a sfidare Detto Fatto e Uomini e Donne. Da domani 7 gennaio, infatti, tornano in onda tutti i programmi televisivi. Senza Maria De Filippi e Bianca Guaccero, gli ascolti di Vieni da Me hanno sfiorato il 14% di share. Di recente nel programma del primo pomeriggio di Rai1 è stato ospite Beppe Convertini che ha fatto una confessione. Caterina Balivo e Vieni da Me faranno registrare ascolti in calo? Vedremo quale sarà il responso dei dati Auditel mercoledì 8 gennaio.