X


Vieni da me, Beppe Convertini confessa: “Ho sempre paura che…”

Scritto da , il Gennaio 3, 2020 , in Interviste
Foto Beppe Convertini a Vieni da me

Beppe Convertini parla della sua paura più grande a Vieni da me: “C’è sempre quell’ansia…”

Ospite della puntata di oggi, venerdì 3 gennaio 2020, di Vieni da me è stato il conduttrice Beppe Convertini, che ha fatto un gioco con Caterina Balivo su tutte le cose che mantiene e che butta del suo 2019. Il conduttore di Linea Verde ha confessato alla padrona di casa del pomeriggio di Rai Uno che ha paura di perdere sua madre…

“La mamma è la mamma. È il mio punto di forza e anche il pilastro della mia vita. Spero che viva a lungo. C’è sempre quell’ansia, quella paura… Non si è mai pronti a perdere le persone care.”

Beppe Convertini a Vieni da me ha parlato anche della scomparsa di suo padre, dicendo: “Toglierei quel maledetto giorno in cui ho perso mio padre… Un giorno che cancellerei”. Perché il conduttore di Linea Verde non solo ha visto morire suo padre, ma l’ha visto anche spirare.

Vieni da me, Beppe Convertini fa un bilancio del suo 2019: “Anno straordinario”

Beppe Convertini ha fatto anche un bilancio del suo 2019, dicendo…

“È stato un anno straordinario con La vita in diretta estate e Linea Verde. Un grazie di cuore va alle persone che ci seguono con grande affetto. Ho sempre avuto stima da parte del pubblico.”

Insomma, il bilancio finale di Beppe Convertini a Vieni da me del suo 2019 è più che positivo, con i due impegni che gli hanno permesso di entrare nel cuore del pubblico di Rai 1 e gli hanno regalato tutto il successo che sognava. La vita in diretta estate e Linea Verde, infatti, sono stati due successi per la prima rete della televisione pubblica. E a proposito di Linea Verde…

Linea Verde: Beppe Convertini fa un’anticipazione sulla prossima puntata

Dopo aver scherzato sulla sua voce ‘da gallina’ e aver rivelato il segreto di Irene Fornaciari, oggi Caterina Balivo è tornata con un’altra super puntata di Vieni da me. Beppe Convertini, infatti, ha fatto un’anticipazione sulla prossima puntata di Linea Verde, in onda domenica 5 gennaio su Rai1. Il conduttore ha rivelato che… “Saremo nella tua terra, Cate. Saremo in Costiera Amalfitana!”. Insomma, domenica Beppe Convertini sarà nei luoghi del cuore di Caterina Balivo con Linea Verde.