X


C’è Posta Per Te 2020, spettatrice tuona: “Per mio marito è assurdo…”

Scritto da , il Gennaio 5, 2020 , in Programmi Tv
foto Maria De Filippi c'è posta per te anticipazioni prima puntata

C’è Posta Per Te 2020, spettatrice di Maria De Filippi: “Per mio marito è un programma assurdo”

Da sabato 11 gennaio 2020 torna C’è Posta Per Te con Maria De Filippi. A ‘La Posta di Alessandro Cecchi Paone’ su Nuovo Tv una spettatrice di C’è Posta Per Te ha scritto che lei e il marito vanno d’accordo su tutto, tranne che sui programmi da seguire in televisione. Lui è un appassionato di talk politici, mentre Fioretta da Catania non li tollera perchè li trova avvilenti. Secondo la donna, C’è Posta Per Te rappresenta i telespettatori, i loro sentimenti, certe dinamiche familiari. Il marito, invece, trova assurdo che la gente discuta degli affari propri davanti a milioni di telespettatori. Alessandro Cecchi Paone ha risposto che c’è chi non può rinunciare al programma di Maria De Filippi, consigliandole una semplice soluzione per risolvere il divario con il marito, ovvero quella di un doppio televisore.

Anticipazioni C’è Posta Per Te 2020: ex corteggiatrice di Uomini e Donne chiamata da Maria De Filippi?

Tra i programmi più amati tra quelli condotti da Maria De Filippi è C’è Posta Per Te. Si scaldano i motori per la ventitreesima edizione in onda da sabato 11 gennaio 2020 in prima serata su Canale 5. Le registrazioni delle puntate vanno avanti dalla scorsa estate e, finalmente, il pubblico dei sabati invernali della rete ammiraglia del Biscione potrà assistere a nuove storie di amori interrotti, ricongiungimenti familiari e sorprese molto emozionanti. Mara Venier a C’è Posta Per Te? Tra i possibili ospiti ci sarà lei. La Signora della domenica del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, che ha chiuso La Porta dei Sogni con una media del 14,36% e 2.821.000 telespettatori, tornerà su Canale 5 e da Maria De Filippi per una sera. Tra gli ospiti di C’è Posta Per Te anche Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarà protagonista di una sorpresa nelle prossime puntate del people show di Maria De Filippi.

C’è Posta Per Te, anticipazioni prima puntata: Can Yaman di Bitter Sweet ospite l’11 gennaio 2020

La prima puntata di C’è Posta Per Te dell’11 gennaio 2020 inizierà alla grande: Maria De Filippi ospiterà Can Yaman di Bitter Sweet. L’attore turco ha registrato la storia che lo vede protagonista come ‘sorpresa’ a metà ottobre 2019. Camicia bianca, pantaloni neri, stivali marroni, barba e capelli raccolti in un codino: Can Yaman a C’è Posta Per Te si presenterà così e sui social si scatenerà, sicuramente, il delirio.