X


Mara Venier chiude La Porta dei Sogni e torna su Canale 5: cosa farà

Scritto da , il Gennaio 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier c'è posta per te la porta dei sogni chiude

La Porta dei Sogni chiude. Mara Venier torna da Maria De Filippi su Canale 5

Questa sera Mara Venier chiude La Porta dei Sogni. In prima serata su Rai1 andrà in onda l’ultimo appuntamento. Al centro della puntata ci saranno nuovi e stupefacenti sogni di persone comuni, tra cui: abbraccio tra una madre e un figlio separati da migliaia di km da oltre dieci anni, il coronamento del sogno di danzare con ballerini più famosi d’Italia, il regalo di una proposta di matrimonio romantica e inaspettata. Questo e molto altro nell’ultima puntata de La Porta dei Sogni. A dispetto del successo di Domenica In, Mara Venier non è riuscita a sfondare in prima serata. Rispetto all’esordio, che ha segnato il 14,4% di share e 2.781.000 telespettatori, nella seconda puntata ha ottenuto un leggerissimo calo, 14,3% di share e 2.622.000 telespettatori. Mara Venier torna su Canale 5 da Maria De Filippi in prima serata: cosa farà?

Mara Venier a C’è Posta Per Te 2020 da Maria De Filippi dopo La Porta dei Sogni

Tante lettere e sorprese emozionanti attendono il pubblico di C’è Posta Per Te. Ci si commuove e ci si diverte sempre nello straordinario people show dei sabati sera invernali di Maria De Filippi che nel 2020 festeggia 20 anni esatti dalla prima puntata, andata in onda il 12 gennaio 2000. Come celebrare la ricorrenza se non con altre storie, sempre più emozionanti? I postini sono già al lavoro per consegnare le lettere di chi ha deciso di chiedere scusa, ritrovare o dire grazie a una persona casa. E chissà se i destinatari desidereranno di aprire la busta. Sarà Mara Venier a C’è Posta Per Te una delle ospiti, dopo la chiusura de La Porta dei Sogni, insieme ad altri, come Francesco Totti e Johnny Depp. Il ritorno della Signora della domenica del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo sulla rete ammiraglia del Biscione sarà soltanto per una sera grazie a Maria De Filippi.

Mara Venier saluta il pubblico de La Porta dei Sogni con Il Volo: le anticipazioni

Per l’ultima puntata de La Porta dei Sogni, Mara Venier ha deciso di ospitare Il Volo. Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto saranno il regalo di un sogno di una storia che la conduttrice racconterà. Altri ospiti di Mara Venier saranno Lino Banfi ma anche i ballerini di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Gli ascolti de La Porta dei Sogni torneranno a decollare visto l’ultimo appuntamento?