X


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi per le nozze mancate?

Scritto da , il Gennaio 4, 2020 , in Gossip
foto cecilia rodriguez Ignazio moser dimensioni superdotato

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono in crisi per la proposta di matrimonio non arrivata?

In questi giorni Cecilia Rodriguez sta facendo visitare a Ignazio Moser l’Argentina, la sua terra d’origine. Sole e alte temperature scandiscono il loro tempo e, intanto, la cappella della famiglia Moser, a Gardolo di Mezzo, sta ancora aspettando il loro arrivo. Arrivo che non è previsto a breve. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono in crisi? Era circolata questa indiscrezione nei giorni scorsi, ma Eva 3000 sostiene che gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip non sono in crisi ma sempre più innamorati. Niente matrimonio e di sicuro non è tra le priorità della coppia. Cecilia ha lanciato una frecciatina sui social affermando di amare Ignazio Moser anche se non la vuole portare all’altare, mentre lui minimizza sempre con ironia, dicendo di non avere ancora organizzato nulla solo perchè il loro stylist starebbe ancora cercando gli abiti adatti.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: un loro momento intimo finisce in rete

Il nuovo anno sembra volersi aprire con un cambio di marcia niente male per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che condurranno un programma televisivo su Mtv dal 22 gennaio. In barba al gossip che parlava di una crisi, Ignazio e Cecilia sono una coppia solida e pronta a trascorrere le giornate all’insegna dell’amore e della famiglia. Dopo il Natale a Trento, il nuovo anno li ha visti impegnati in un viaggio in Argentina. Ad aspettare il loro arrivo, i genitori di Cecilia Rodriguez e il resto del ‘clan’ che Ignazio Moser non ha ancora avuto l’occasione di incontrare, come zii, cugini, la nonna paterna e anche gli amici di infanzia della sua Chechu. Molto attivi sui social, sta facendo il giro del web un video intimo diIgnazio Moser e Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen indossa un bikini ed è teneramente abbracciata ad Ignazio Moser che, a sua volta, posa la testa sul décolleté di lei. Baciati dal sole e dannatamente belli, gli ex inquilini della seconda edizione del Grande Fratello Vip hanno catturato l’attenzione di tutti. Di recente Cecilia ha posto un freno sulle nozze, ammettendo: “Ho paura”.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: un figlio dopo Ex on The Beach Italia?

Nuovi progetti per il nuovo anno per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Se la proposta di matrimonio non è ancora arriva, i due potrebbero diventare presto genitori e decidere di creare una famiglia. L’idea è solo quella di aspettare di avere le condizioni giuste, cioè più tranquillità e stabilità. I tempi pare siano davvero maturi, iniziare anche della scelta di trascorrere le feste di famiglia in Argentina. Dal 22 gennaio Ignazio e Cecilia saranno conduttori di Ex on The Beach Italia, in onda su Mtv. Entrambi non hanno mai nascosto il desiderio di lavorare insieme. Una volta finito il programma, lavoreranno per avere un figlio?